Con Decreto Legge n. 33 del 16 maggio 2020 il Governo ha eliminato alcune misure limitative alla circolazione, per cui si avrà libertà di spostamento entro la regione senza oltretutto dover circolare con l'autodichiarazione, mentre è ancora limitata la circolazione tra regioni con le sole possibilità emergenziali e lavorative stabilite in precedenza. Le Regioni potranno prendere specifiche decisioni, in accordo con il Ministero della Salute, più o meno severe, mentre nei Comuni i sindaci potranno disporre di particolari misure di sicurezza per alcune zone ove si ritenga non possibile rispettare le norme di sicurezza anti Covid 19.
Mentre, con Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 17 maggio 2020, sono state enunciate le disposizioni attuative dei DL 19 e DL 33 con incluse linee guida per il trasporto pubblico, che non si discostano poi molto da quanto già in precedenza stabilito.
Di seguito gli operatori del Noleggio Con Conducente potranno trovare i due documenti riportati nella parte d'interesse degli NCC.

Ilaria de Guz

©RIPRODUZIONE RISERVATA
Le informazioni pubblicate in questa pagina sono di proprietà di A.N.I.Tra.V. chiunque voglia riprodurre anche parte del contenuto sui propri supporti Web e non, è tenuto ad informare la direzione all'indirizzo e-mail anitrav@anitrav.com e riportare in chiaro il link della fonte.
 


 
 

Notizie Correlate