Il Comune di Venezia, con Delibera di Giunta n. 136 del 16 maggio scorso, ha attivato un servizio dei cittadini a tariffa unica a tratta effettuato anche dagli operatori Noleggio Con Conducente in supporto al trasporto pubblico. Tale servizio sarà effettuato in via del tutto straordinaria e per un periodo limitato, dal 18 maggio al 18 giugno, con possibilità di proroga per altri 30 giorni, ed inoltre, avrà carattere sperimentale. I mezzi utilizzati sono natanti di portata non superiore alle 20 persone ed effettueranno servizio nell'ambito lagunare dalle ore 6.00 alle ore 24.00, sono state individuate 8 stazioni principali ove l'utenza può recarsi ed individuare i mezzi che aderiscono a tale iniziativo sono riconoscibili dall'adesivo, di seguito riportato, apposto sul natante. 
ncc

A.N.I.Tra.V. è quindi soddisfatta dell'intesa trovata tra i privati NCC e la Pubblica Amministrazione e dà ampia pubblicità a tale iniziativa nell'interesse degli utenti e nella speranza che tale servizio possa proseguire anche in futuro.

Ilaria de Guz


©RIPRODUZIONE RISERVATA
Le informazioni pubblicate in questa pagina sono di proprietà di A.N.I.Tra.V. chiunque voglia riprodurre anche parte del contenuto sui propri supporti Web e non, è tenuto ad informare la direzione all'indirizzo e-mail anitrav@anitrav.com e riportare in chiaro il link della fonte.


 
Documenti collegati: