Anche, Anm, azienda di trasporti del Comune di Napoli, intensifica il trasporto persone utilizzando mezzi bus NCC Granturismo.

L'azienda col programma Anm School 2021/2022 potenzia la programmazione del trasporto scolastico cittadino con altri 40 bus per un totale di 400 corse giornaliere aggiuntive su linee dedicate e potenziamento delle linee ordinarie. Pertanto dal 15 settembre prossimo saranno attivate  4 linee  dal lunedì al venerdì in orario scolastico , di cui 1 ordinaria, S1, e 3 aggiuntive, S3, S4, S5, per un totale di 10 bus dedicati con l'interessamento dei quartieri  Pianura, Soccavo, Secondigliano e San Pietro a Patierno. Linea S1 ordinaria - Campi Flegrei- M. S. Angelo,  Linea S3 aggiuntiva -Pianura-Caravaggio, Linea S4 aggiuntiva -  Pianura Agnano, Linea S5 aggiuntiva -Pianura-Vomero.
A far data dal prossimo 20 settembre, si aggiungeranno altre  6 linee  per un totale di 30 bus aggiuntivi, effettuate per il tramite di operatori privati gestiti direttamente da Anm (NCC), già individuati mediante procedura ad evidenza pubblica. Questi mezzi effettueranno percorsi e fermate come tutti gli altri, rispetteranno orari prestabiliti a servizio degli studenti, consentiranno di viaggiare comodamente seduti, e saranno utilizzabili con gli stessi biglietti e abbonamenti validi per le linee su cui sono impiegati autobus urbani. In più sarà possibile anche effettuare il biglietto a bordo direttamente dal conducente.

Ilaria de Guz
 
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Le informazioni pubblicate in questa pagina sono di proprietà di A.N.I.Tra.V. chiunque voglia riprodurre anche parte del contenuto sui propri supporti Web e non, è tenuto ad informare la direzione all'indirizzo e-mail anitrav@anitrav.com e riportare in chiaro il link della fonte.
 

Notizie Correlate