Come tutti sapranno il giorno 4 giugno è scaduto il termine per la presentazione degli emendamenti al Disegno di Legge AC 2500, conversione a legge del DL 34/2020. ANITraV, dopo una serie di consultazione con le forze politiche, ha prodotto proposte di emendamento al fine di sostenere la categoria dei servizi pubblici non di linea in un momento tanto difficile determinato dall'emergenza sanitaria COVID-19.

La discussione in Commissione Bilancio della Camera dei Deputati dovrebbe iniziare sin dalla prossima settimana, seguiremo con estrema attenzione i lavori, pronti, nel caso, a farci sentire anche in piazza con manifestazioni di sostegno agli emendamenti.

Visto che i provvedimenti richiesti alle forze politiche, in modo trasversale e visto anche che tali emendamenti, se approvati, andrebbero in aiuto sia a NCC che Taxi, nonchè Bus Turistici, abbiamo deciso di pubblicarli ancor prima che escano nel sito ufficiale della Camera dei Deputati.

In allegato, nel documento correlato, gli emendamenti.

Il Presidente
Mauro Ferri


©RIPRODUZIONE RISERVATA
Le informazioni pubblicate in questa pagina sono di proprietà di A.N.I.Tra.V. chiunque voglia riprodurre anche parte del contenuto sui propri supporti Web e non, è tenuto ad informare la direzione all'indirizzo e-mail anitrav@anitrav.com e riportare in chiaro il link della fonte.
Documenti collegati: