Siamo ad informare la Categoria Noleggio con Conducente che la convocazione prevista per il 14 dicembre, da parte del Viceministro Rixi, è stata disattesa. Mantenendo lo stato di agitazione si conferma la manifestazione per il giorno 14 dicembre che si terrà sotto il Ministero dei Trasporti e delle Infrastrutture in  Piazza di Porta Pia, dalle ore 11.00 alle ore 13.00, come da autorizzazione della Questura. Contemporaneamente in tutta Italia i noleggiatori manifesteranno nelle grandi città dinanzi alle sedi istituzionali. Per il giorno 18 dicembre 2018 le associazioni unitariamente indicono a Roma una manifestazione nazionale delle imprese del settore del noleggio con conducente e di tutti gli addetti che operano nel settore. La partecipazione, alla luce di quanto sta accadendo e dell'imminente entrata in vigore di una norma che farebbe chiudere 80mila imprese NCC e creerebbe 200mila disoccupati, è un dovere nel rispetto della categoria a cui apparteniamo.
Anitrav 
Fai Confcommercio 
Federnoleggio
Federncc 
ANC
Fita Cna NCC
Fai TP  questa associazione non ritiene di continuare a lottare con le altre sigle firmatarie di questo comunicato pertanto su indicazione del Presidente Alfonso Riva viene ritirata l'adesione e non parteciperanno alle azioni di lotta condivise dalle altre associazioni.e riportate nel presente comunicato-
Uniti per l’Italia 
Confartigianato Trasporto

Segreteria di Presidenza

©RIPRODUZIONE RISERVATA
Le informazioni pubblicate in questa pagina sono di proprietà di A.N.I.Tra.V. chiunque voglia riprodurre anche parte del contenuto sui propri supporti Web e non, è tenuto ad informare la direzione all'indirizzo e-mail anitrav@anitrav.com e riportare in chiaro il link della fonte.
Nuova Volvo S90 per NCC

Anitrav Aquae


Associati AnitraV

vantaggi e convenzioni