A.N.I.Tra.V. informa che la Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia con apposito Regolamento ha deciso di erogare dei contributi ai titolari di autorizzazione Noleggio Con Conducente rilasciate dai comuni del territorio regionale, che vogliano adattare i propri mezzi al trasporto disabili. Il  DPREG n. 213 dd.12/12/2019 "Regolamento per la definizione delle modalità e dei criteri per la concessione ed erogazione di contributi .........per l'allestimento e l'adeguamento dei mezzi utilizzati.....con riferimento al trasporto di portatori di handicap" è stato pubblicato sul BUR n. 52 del 27/12/2019.
Gli NCC interessati che volessero reperire informazioni utili per fare richiesta di tale contributo potranno accedere al sito internet della Regione alla pagina "Aree Tematiche"  - " Mobilità,trasporti..." - "Infrastrutture, logistica e servizi per i trasporti" alla sezione "Altri servizi di trasporto locale su strada" con il seguente link:
http://www.regione.fvg.it/rafvg/cms/RAFVG/infrastrutture-lavori-pubblici/infrastrutture-logistica-trasporti/FOGLIA104/
ove troveranno anche la modulistica e riferimenti del responsabile in caso di necessità di ulteriori informazioni.

Ilaria de Guz

©RIPRODUZIONE RISERVATA
Le informazioni pubblicate in questa pagina sono di proprietà di A.N.I.Tra.V. chiunque voglia riprodurre anche parte del contenuto sui propri supporti Web e non, è tenuto ad informare la direzione all'indirizzo e-mail anitrav@anitrav.com e riportare in chiaro il link della fonte.