Nuova vittoria di A.N.I.Tra.V  che grazie ad una memoria esplicativa redatta dal nostro presidente Mauro Ferri è intervenuta presso il Comune di Modica, che aveva avviato il procedimento di revoca per ben 7 autorizzazioni Noleggio Con Conducente.
"Con l'intervento dell'associazione siamo riusciti a far comprendere ai dirigenti la corretta applicazione della normativa vigente, quindi  in autotutela il Comune ha archiviato il procedimento. Adesso A.N.I.Tra.V cercherà di correggere tutte la storture di quel regolamento comunale che sembra partorito ai tempi del duce e che sa di terrorismo verso la categoria N.C.C., ma A.N.I.Tra.V, sempre a fianco della categoria per un domani migliore, ha detto basta non si tocca la dignità dei noleggiatori" queste le parole del nostro coordinatore regionale Giuseppe Buonadonna.
Ilaria de Guz

©RIPRODUZIONE RISERVATA
Le informazioni pubblicate in questa pagina sono di proprietà di A.N.I.Tra.V. chiunque voglia riprodurre anche parte del contenuto sui propri supporti Web e non, è tenuto ad informare la direzione all'indirizzo e-mail anitrav@anitrav.com e riportare in chiaro il link della fonte.
 
 
 

Notizie Correlate