Ancora una volta la categoria degli
NCC si è dovuta difendere per chiedere l'annullamento di verbali emessi da amministrazioni comunali sollecitate e intimorite da sigle sindacali, a noi ben note, ai danni di due nostre azienda associate. A seguito ricorso presentato dinanzi al
Giudice di Pace di Chieti, in un caso siamo riusciti ad ottenere l'immediata sospensione dell'atto ed in entrambi i casi l'annullamento dei verbali con relativo addebito delle spese alla controparte.
Ringraziamo gli associati per aver avuto fiducia in noi affidandoci la loro difesa, ma ci rimane l'amara coscienza di dover difendere la categoria verso fantasiose illazioni ed infondati pregiudizi.
Consci che all'
A.N.I.Tra.V. non rimane che continuare nella quotidiana opera di sensibilizzazione ed esatta informazione alla Pubblica Amministrazione, chiediamo alle imprese del
Noleggio con Conducente di non demordere e solo opponendoci a tali sopprusi potremmo interrompere questo circolo vizioso.
Ilaria de Guz
Assistente Presidenza
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Le informazioni pubblicate in questa pagina sono di proprietà di A.N.I.Tra.V. chiunque voglia riprodurre anche parte del contenuto sui propri supporti Web e non, è tenuto ad informare la direzione all'indirizzo e-mail anitrav@anitrav.com e riportare in chiaro il link della fonte.