Le Associazioni ANITraV, Comitato AIR e FIA Confindustria, hanno inviato in data odierna una nota all'On. Fabio Rampelli (Vicepresidente della Camera), all'On. Roberto Fico (Presidente della Camera), all'On. Ettore Rosato (Vicepresidente della Camera) ed al Presidente del Consiglio dei Ministri, Prof. Mario Draghi, precisando che non è vero che il comparto NCC ha partecipato allo sciopero dei tassisti del 24 novembre u.s.
Si legge nella nota
"...occorre sottolineare che il 98% delle Associazione di categoria del comparto Noleggio Con Conducente (NCC) non ha preso parte alla manifestazione indetta dalle sigle del settore taxi lo scorso 24 novembre.
Comprendiamo che per i non addetti ai lavori sia possibile confondere i due servizi, ma per la nostra categoria, quella degli NCC, è fondamentale ricordare che non appartiene alle nostre corde di pretendere lo stralcio di un testo governativo, che, per altro, se ne apprezza il tenore nonché i punti cardine su cui scrivere una riforma sostanziale della Legge Quadro sugli Autoservizi Pubblici non di Linea (taxi-ncc)."
Segreteria di Presidenza
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Le informazioni pubblicate in questa pagina sono di proprietà di A.N.I.Tra.V. chiunque voglia riprodurre anche parte del contenuto sui propri supporti Web e non, è tenuto ad informare la direzione all'indirizzo e-mail anitrav@anitrav.com e riportare in chiaro il link della fonte.