Giornate intense per i vertici dell'Associazione ANITraV impegnati a far capire al Governo e Parlamentari la necessità di una proroga della moratoria su leasing e mutui riferita al settore NCC vetture e bus ma anche al settore taxi.

Diverse mail sono state inviate contenenti una proposta di emendamento al Milleproroghe, indirizzate alle Forze politiche, in particolar modo ai Relatori dell'AC3431, che è l'identificativo dell'iter di conversione a legge del Decreto-legge n. 228/2021 (Milleproroghe).

Dobbiamo ringraziare la Relatrice per la Commissione I Affari Costituzionali, On. Simona Bordonali (Lega per Salvini) che ha fatto proprio il ns emendamento ma anche L'On. Vincenza Bruno Bossio (PD) che ha condiviso il nostro emendamento e lo ha depositato.

Ieri sono scaduti i termini per la presentazione degli emendamenti, ancora oggi, dal sito della Camera dei Deputati, non sono visibili e stiamo lavorando per ottenere il raggiungimento di quanto prefissato nell'interesse delle categorie sopra menzionate.

Nel documento correlato troverete l'emendamento proposto e la mail pervenutaci dalla Relatrice On. Bordonali.

Segreteria di Presidenza
Ilaria De Guz

©RIPRODUZIONE RISERVATA
Le informazioni pubblicate in questa pagina sono di proprietà di A.N.I.Tra.V. chiunque voglia riprodurre anche parte del contenuto sui propri supporti Web e non, è tenuto ad informare la direzione all'indirizzo e-mail anitrav@anitrav.com e riportare in chiaro il link della fonte.