Continua lo stato di agitazione della categoria NCC, questa volta la piazza è quella di Cagliari dove tutti gli operatori del noleggio con conducente convoglieranno per manifestare contro quella modifica della legge di settore, tenuta sospesa per criticità costituzionali da 10 anni e da 5 Governi, che il Governo del Cambiamento condotto da Matteo Salvini e Luigi DI Maio vorrebbe far entrare in vigore fregandosene della chiusura di 80.000 imprese e la perdita del posto di lavoro di circa 200mila addetti nel settore.

Il nostro Presidente Mauro Ferri ed il Consigliere Nazionale Giulio Aloisi saranno in piazza con i colleghi della Sardegna ed invitano tutti gli associati e tutti i noleggiatori sardi a sostenere l'iniziativa con la propria presenza.

Il 3 dicembre, giorno in cui la Legge di Bilancio inizierà l'iter parlamentare alla Camera dei Deputati, gli NCC a Cagliari GRIDERANNO NO ALLA FOLLIA DEL GOVERNO GIALLOVERDE!!
3 DICEMBRE 2018
ORE 10.00
CORTEO CON AUTO DA CORTE DEL SOLE (località Sestu) 
per raggiungere l'HOTEL REGINA MARGHERITA passando per le vie della città
CONFERENZA STAMPA 
 
Il 2018 dovrà segnare la storia delle imprese del noleggio con conducente, non è un gioco o una delle tante banalità che si leggono sui Social, questa volta ogni operatore, che sia titolare di autorizzazione o dipendente, è fondamentale e necessario che dia la propria presenza fisica perchè qui, in questa manciata di ore, si decide se avere ancora il lavoro per mantenere la propria famiglia, pagare il mutuo di casa, onorare le cartelle del fisco oppure FALLIRE con tutte le conseguenze del caso, protesti, pignoramenti, chiusura di crediti da parte delle banche ecc...
 
NOI STIAMO SUL PEZZO E VI VOGLIAMO VEDERE E PRENDERE DA TUTTI GLI NCC ITALIANI LA FORZA GIUSTA PER FAR CAPIRE AL GOVERNO CHE RISCHIA DI FARE IL PIU' GRANDE ERRORE CHE UN GOVERNO ABBIA FATTO NEGLI ULTIMI 20 ANNI, 80MILA IMPRESE COSTRETTE A CHIUDERE, 200MILA DIPENDENTI LICENZIATI PER LA CHIUSURA DELLE AZIENDE... UNA FOLLIA GENERATA DALL'ILLUSIONISMO DI QUATTRO TASSISTI ROMANI.
Nuova Volvo S90 per NCC


Anitrav Aquae


Associati AnitraV

vantaggi e convenzioni