ANITraV ha ricevuto moltissime richieste da parte di imprese che hanno bisogno di personale dipendente come autista, una opportunità da non perdere per chi si trova senza lavoro ed ha conseguito la patente di guida ed i due requisiti necessari per guidare una di quelle meravigliose vetture adivite al servizio di noleggio con conducente.
L'Associazione ha quindi deciso di lanciare la richiesta di personale attraverso il proprio portale e farla girare nei consueti canali di comunicazione.
Le imprese che richiedono personale sono dislocate in tutta Italia, pertanto, chi interessato può da oggi inviare una mail a anitrav@anitrav.com con i propri dati anagrafici e contatti, cosicchè lo si possa mettere in contatto con l'impresa interessata ad assumere in ogni luogo d'Italia più vicino alla residenza del candidato.
Nella mail il candidato autista dovrà inserire a margine della richiesta la seguente dicitura:
"autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR"
L'ANITraV pubblica quanto sopra nell'ambito dell'ordinaria attività associativa, senza alcun costo sia per le imprese NCC che per i candidati autisti.
Il Presidente
Mauro Ferri
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Le informazioni pubblicate in questa pagina sono di proprietà di A.N.I.Tra.V. chiunque voglia riprodurre anche parte del contenuto sui propri supporti Web e non, è tenuto ad informare la direzione all'indirizzo e-mail anitrav@anitrav.com e riportare in chiaro il link della fonte.