In collaborazione con il CNI-Consorzio Noleggiatori Italiani, ANITraV ha organizzato un incontro  tra gli operatori NCC interessati e Mercedes Benz Italia, l'incontro si terrà presso la sede del CNI e ANITraV, in Via Riccardo Gigante 18 a Roma. Nel corso del meeting verrà presentata la Convenzione stipulata al fine di venire incontro alle esigenze delle imprese associate e/o consorziate, dato anche il periodo complicato trascorso. La convenzione prevede anche lo spostamento dello sconto applicato sul nuovo, sulla permuta del mezzo per agevolare l’estinzione leasing in corso.

Per prenotare l'appuntamento telefonare entro non oltre il 16 luglio  al numero telefonico 065812131 dalle ore 15.00 alle ore 19.00, dal Lun- al Ven.

L’open day  si terrà presso sede CNI/ANITraV in Via Riccardo Gigante 18 Roma, il giorno di Martedì 20 luglio 2021 nelle fasce orarie 9.00 -12.00 e 14.00 – 18.00 con appuntamenti riservati e scaglionati come da protocollo Covid-19, della durata di max 20 minuti  con il consulente Mercedes.
 
Il nostro consiglio è di non sottovalutare l’opportunità che Mercedes sta dando alle imprese NCC associate ad ANITraV e quelle consorziate al CNI.
 
La convenzione deve essere vista anche in abbinamento con il contributo economico che la Regione Lazio sta per varare a sostegno delle imprese del trasporto persone che scelgano nuovi veicoli a basso impatto abientale (ibrido - elettrico), riportato nel sito web ufficiale della Regione Lazio al seguente link :
http://www.regione.lazio.it/rl_attivitaproduttive/?vw=newsDettaglio&id=917 

Vi attendiamo.

La Segreteria.