A seguito di colloquio telefonico con
Aeroporti di Roma nella persona
dell'Ing. Fraccari, al quale, il Consigliere
Giulio Aloisi, ha rappresentato sconcerto per l'innalzamento di barriere che rendono difficile il recupero della clientela rivolta al servizio di NCC, lo stesso Ing. Fraccari ha dato chiarissime spiegazioni ed illustrato il progetto di canalizzazione dell'utenza all'interno dell'Aeroporto di Fiumicino che a breve verrà completata.
Al fine di abbattere forme di abusivismo e di offrire all'utenza maggiori indicazioni verrà, quindi, predisposta una chiara indicazione attraverso segnaletica orizzontale e verticale che porterà la diversa utenza verso i vari opertori che collegano l'Aeroporto con la città. Verranno fatti dei percorsi per chi intende usufruire del servizio taxi, per chi intende utilizzare la ferrovia e per chi ha già prenotato un servizio di NCC.
Pertanto a breve tutto verrà riportato alla normalità ed anzi finalmente il servizio di noleggio con conducente avrà una decente visibilità all'interno dell'Aeroporto di Fiumicino.
Naturalmente ANITraV monitorerà i lavori al fine di assicurarsi che tutto vada nella direzione indicata dall'Ing. Fraccari che ringraziamo per la consueta gentilezza.
Il Presidente
Mauro Ferri
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Le informazioni pubblicate in questa pagina sono di proprietà di A.N.I.Tra.V. chiunque voglia riprodurre anche parte del contenuto sui propri supporti Web e non, è tenuto ad informare la direzione all'indirizzo e-mail anitrav@anitrav.com e riportare in chiaro il link della fonte.