Nuovo intervento di A.N.I.Tra.V. presso l'Amministrazione Pubblica, a tutela delle Imprese di Noleggio Con Conducente, questa volta presso la Provincia Autonoma di Bolzano. Presa conoscenza della proposta di modifica dell'Assessore Alfreider alla Giunta di Bolzano del Regolamento per l'esercizio del noleggio con conducente, il Presidente Mauro Ferri invia una nota al Presidente della Provincia Kompatscher ed all'Assessore proponente.
Si è evidenziato che già, il Regolamento in essere, raffigura elementi che di fatto non sostengono le imprese del noleggio della Provincia stessa e la proposta di modifica inserirebbe ulteriori misure restrittive che metterebbero in seria difficoltà gli operatori di cui sopra. Abbiamo avuto anche un confronto con la Consigliera Myriam Atz Tammerle, la quale ha pienamente capito le nostre motivazione ed ha opportunamente illustrato alla Giunta la situazione in cui verserebbero le oltre 500 imprese della Provincia di Bolzano se tali ulteriori modifiche venissero apportate.
A seguito di tali lavori, l'Assessore Alfreider ha ritenuto opportuno sospendere l'iter per tale modifica di Regolamento.
A.N.I.Tra.V.  rinnova la propria disponibilità a collaborare al fine di raggiungere sempre il miglior equilibrio tra le necessità della Pubblica Amministrazione, degli N.C.C. e del Consumatore finale.

Ilaria de Guz

©RIPRODUZIONE RISERVATA
Le informazioni pubblicate in questa pagina sono di proprietà di A.N.I.Tra.V. chiunque voglia riprodurre anche parte del contenuto sui propri supporti Web e non, è tenuto ad informare la direzione all'indirizzo e-mail anitrav@anitrav.com e riportare in chiaro il link della fonte.