Cause TAR autonoleggiatori

L'ANITRAV aiuta i propri associati autonoleggiatori nell'assistenza delle cause presentate al TAR!

L'Associazione Anitrav si occupa da anni nell’ambito del trasporto persone trattando le problematiche relative ai servizi pubblici non di linea e nello specifico delle imprese esercenti attività di Noleggio con Conducente. Si propone come supporto speciale attraverso i propri legali, specializzati nel settore, per ricorsi al TAR ed al Giudice di Pace per problematiche relative a multe o sanzioni comminate agli NCC.
Ed inoltre garantisce la sua presenza nei tavoli di trattative delle varie Amministrazioni Pubbliche svolgendo attività di informazione e formazione anche per tutti coloro che volessero entrare a far parte della categoria oppure avviare una attività attinente al trasporto persone come ad esempio l'acquisizione licenze o autorizzazioni.
Accedendo ad un vasto archivio di notizie e normative ogni associato potrà facilmente trovare le risposte a tutte le domande e capire in maniera più approfondita le nuove leggi vigenti, constatando le vittorie da noi ottenute durante i ricorsi e le cause presentate al Tar ed al giudice di pace.
 
Alcuni Vantaggi e Convenzioni   Contatti Anitrav
  • Sede: Piazzale Enrico Dunant 57,  00152 Roma
  • Tel.: (+39) 06/49.77.32.31
  • Fax: (+39) 06/44.70.16.99
  • E-Mail: anitrav@www.anitrav.com
Cause TAR autonoleggiatori
 
Sarà possibile inoltre suggerire azioni da intraprendere o richiedere informazioni o suggerimenti al nostro team di esperti giuristi ed avvocati per qualsiasi parere legale inerente il nostro settore.

 
Info suTutela Legale TAR NCC