Mauro Ferri presidente ANITrav

Cari amici e colleghi,
sono lieto di salutarVi attraverso il nostro nuovo portale. Abbiamo voluto dare un' ulteriore possibilità' a tutti Voi e mi auguro che questo nuovo strumento di comunicazione con la Categoria, possa avvicinarci sempre di più' per raggiungere al meglio ciò' che l'Associazione si e' posta come obbiettivo con la trasformazione del sito precedente ad un portale più' energico e dinamico: una comunicazione di dati ed informativa più' diretta e rapida agli associati ed alla Categoria degli NCC.

Nel corso degli anni l’Associazione ha affrontato molte problematiche del settore noleggio con conducente ed ha operato sempre a tutela dei propri iscritti nonché degli interessi dell’intera categoria NCC, ha promosso manifestazioni ed iniziative di protesta  atte a contrastare progetti di legge dannosi per le imprese esercenti il noleggio con conducente.

L'Associazione vanta numerose  vittorie su ricorsi presentati ai TAR regionali per difendere la legalità ed i principi sanciti dalla Costituzione e dai Trattati della Comunità Europea. Mi auguro che riusciremo a soddisfare le esigenze di tutti Voi attraverso le varie pagine che troverete durante la navigazione.

All'interno del portale troverete una serie di notizie volte prima di tutto a dare una giusta e corretta informazione su ciò che accade nel mondo del noleggio con conducente. Nel ringraziare per il Vostro affetto non mi rimane che invitare i non associati ad iscriversi  all'ANITraV ed augurare una buona navigazione.
Il Presidente Mauro Ferri