Fermo restando la politica comportamentale dell'Associazione siamo ad informarVi di quanto comunicatoci dalla Servizi alla Strada spa che gestisce per conto del Comune di Firenze il rilascio dei permessi per l'accesso allo ZTL e ZTC:

Dal prossimo 1 maggio, dato l’inizio della stagione turistica per la città, presso il Punti SAS Nord, viale  XI Agosto 7, ed il Punto SAS Sud, via Visconti Venosta s.n.c., unici punti di autorizzazione ZTL Autobus, sarà sospeso il rilascio dei contrassegni per auto ZTL, ZCS e disabili per i prossimi 2 mesi.
Pertanto, dal 1 maggio fino al 30 giugno, i contrassegni ZTL, ZCS e disabili potranno essere rilasciati solo dal Punto SAS Centro del Parterre, cubo 8, piazza della Libertà 12, aperto dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 17:15 ed il sabato dalle 08:00 alle 13:45 mentre per i permessi giornalieri oltre al Punto SAS Centro restano a disposizione, come di consueto, anche i reparti territoriali della Polizia Municipale.
Si ricorda che per gli accessi giornalieri di Taxi ed NCC è a disposizione anche la procedura a posteriori (pagamento e inoltro della documentazione entro le 24 ore dall’ingresso in ZTL) come indicato sul sito SAS www.serviziallastrada.it nella sezione ZTL.
Per ulteriori informazioni: URP SAS, dal lunedì al venerdì 08:00 – 17:30, tel. 055.40401, e-mail scrivi@serviziallastrada.it .

03 maggio 2016
Ilaria De Guz

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Le informazioni pubblicate in questa pagina sono di proprietà di A.N.I.Tra.V. chiunque voglia riprodurre anche parte del contenuto sui propri supporti Web e non, è tenuto ad informare la direzione all'indirizzo e-mail anitrav@anitrav.com e riportare in chiaro il link della fonte.

Torna alla lista        Stampa
Nuova Volvo S90 per NCC

Anitrav Aquae


Associati AnitraV

vantaggi e convenzioni