Colosseo Navi

La riunione fa parte di una serie di incontri che si terranno per discutere ed analizzare la proposta di modifica del Regolamento Provinciale di Venezia sulla navigazione della gronda lagunare veneta, i rappresentanti che saranno presenti compongono la quasi totalità delle imprese e consorzi che navigano appunto nella Laguna Veneta.

ANITraV come altre sigle tra cui Confcommercio e Confartigianato stanno lavorando con l'assessore provinciale alla mobilità dott. Grandolfo  per una nuova stesura del Regolamento Provinciale al fine di porre condizioni di sicurezza alla navigabilità all'interno della Gronda Lagunare nonché al fine di abbattere le varie forme di abusivismo che sta divorando grandi fette di mercato a Venezia.

La riunione è stata voluta dal nostro Presidente per iniziare ad aprire un dialogo costruttivo tra le imprese che oggi di fatto sono parte fondamentale ed essenziale del tessuto produttivo della Provincia di Venezia e della stessa città di Venezia e quindi non possono rimanere fuori dalle decisioni su regolamenti e leggi che andrebbero a modificare l'esercizio della propria attività

Il Direttore
Giuseppe Di Resta

Torna alla lista        Stampa
Nuova Volvo S90 per NCC

Anitrav Aquae


Associati AnitraV

vantaggi e convenzioni