Il primo aprile si è tenuto a Venezia un incontro tra l'Assessore alla Mobilità Ugo Bergamo ed i vertici dell'Anitrav, nel corso dell'incontro si è parlato di diversi argomenti, sono stati affrontati i problemi relativi alla sospensione di autorizzazioni avvenute nei mesi scorsi per motivazioni alquanto discutibili : l'applicazione del comma 1 Quater dell'art. 29 della Legge 14 del 27 febbraio 2009, norma che di fatto è sospesa nella propria efficacia dalla stessa data del 27 febbraio 2009 per palese incostituzionalità.

Oltre a tali argomentazioni, che hanno visto una interessata partecipazione dell'assessore Bergamo e dal Direttore del Dipartimento, si sono affrontati alcuni punti sulle imprese esercenti attività di trasporto su acqua e nello specifico sulle imprese Gran Turismo natanti.

I rappresentanti Anitrav del settore si sono trovati in accordo con l'Assessore sui principi da adottare nel prossimo bando di concorso per il rilascio di autorizzazioni per natanti.

Presenti alla riunione per Anitrav  :

Ferri Mauro
Roberta Levorato  responsabile Veneto servizi pubblici non di linea
Andrea Giusto  responsabile Veneto servizi pubblici non di linea
Cinzia Del Buffo  responsabile Gran Turismo natanti
Renata D'Ambra rappresentante della ditta associata San Salvador.

Inoltre presenti erano il responsabile trasporti dell'IDV Giulio Aloisi ed il Capogruppo IDV al Consiglio Comunale di Venezia Valerio Lastrucci.

La Segreteria di Presidenza

Torna alla lista        Stampa
Nuova Volvo S90 per NCC

Anitrav Aquae


Associati AnitraV

vantaggi e convenzioni