Ecco i punti del programma elettorale di Giulio Aloisi per le amministrative di Civitavecchia :

 

Un Obiettivo Comune per Civitavecchia

 
Questi sono gli obiettivi che Aloisi si è prefissato di portare avanti con il nostro e Vostro aiuto:

1. Per la sua campagna elettorale Giulio ha deciso di valorizzare la Città di Civitavecchia.  Una città che porta il nome del porto di Roma, che risplende di una antica e monumentale storia da poter mostrare con orgoglio a tutti i turisti che la visitano con interesse. Un Comune che quindi punta l'attenzione in particolar modo al transito turistico ma anche alla valorizzazione di musei e siti archeologici tra cui le strutture Etrusche, Romane e Medievali, che hanno reso la città un centro urbano di tale importanza da assumere, l'appellativo appunto di "Porto di Roma".

2. Fino a qualche decennio fa, il porto di Civitavecchia poteva considerarsi un vero gioiello architettonico, essendo rimasta inalterata la struttura fondamentale dell'opera romana. Un'altro obiettivo di Giulio è quello di incrementare e diversificare le attività all'interno del porto con un occhio di riguardo ai servizi da proporre ai turisti, rendendo giustizia alla bellezza che solo il Porto di Civitavecchia sa offrire.

3. Una delle attività primarie e più importanti potenzialità a livello economico del comune di Civitavecchia è la pesca. L'obiettivo, quindi, è tutelare ed incentivare i pescatori locali che praticano questa attività attirati dalla porzione del Mar Tirreno, sul quale si affaccia Civitavecchia, che da sempre è stata una delle più pescose.

4. Non meno importante, è l'obiettivo che porta all'incremento del trasporto locale su gomma utilizzando anche mezzi di trasporto pubblico non di linea con speciali tariffe agevolate per i residenti del Comune di Civitavecchia.

5. Per ultimo ema non di meno importanza
 
Segreteria di Presidenza

Torna alla lista        Stampa
Nuova Volvo S90 per NCC

Anitrav Aquae


Associati AnitraV

vantaggi e convenzioni