Il tutto è accaduto un paio di giorni or sono, quando ilnostro Presidente, contattato da alcune imprese ncc di Siracusa, si rendeva immediatamente conto che il quella provincia si stava applicando alla lettera la modifica alla Legge 21/1992 che invece da circa 4 anni è sospesa nella propria efficacia per palese incostituzionalità della stessa, dichiarata dallo stesso Governo.

Quindi ci si metteva immediatamente in contatto con il Comandante della Sezione della Polstrada di Siracusa e dopo un colloquio telefonico chiarificatore, il nostro Presidente inviava la documentazione necessaria a dimostrare appunto l'inapplicabilità del comma 1 quater dell'art. 29 della L 14 del 27/02/2009.

Il giorno successivo il Comandante della suddetta Sezione della Polstrada, procedeva in autotutela e dava il via alle procedure di riconsegna dei libretti di circolazio ritirati.

Comunque il Presidente Ferri  incontrerà il Com. Capodicasa nella settimana dell'8 giugno p.v., in tale incontro la nostra associazione si metterà a disposizione per inviare aggiornamenti in tempo reale sulle eventuali modifiche che potrebbero arrivare dopo la scadenza della proroga di sospensione fissata per il 30 giugno 2012.
Segreteria di Presidenza

Roma 31/05/2012
 

Torna alla lista        Stampa
Nuova Volvo S90 per NCC

Anitrav Aquae


Associati AnitraV

vantaggi e convenzioni