Incontro M5SUn incontro necessario ed interessante quello tra i massimi vertici della nostra associazione ed alcuni esponenti del M5S che si è tenuto presso la Camera dei Deputati il giorno 11 febbraio u s

Interesse ed attenzione hanno dimostrato i componenti del tavolo facenti parte del M5S, l'incontro è stato promosso dal dott. Masini del Gruppo Diretta 5 Stelle a cui va il nostro ringraziamento.

I nostri Dirigenti hanno esposto con calma e chiarezza sulle vicende che hanno determinato enormi danni al mondo del ncc con la modifica apportata dal comma 1 quater dell'art. 29 del DL 207/2008 che anche se norma sospesa nell'efficacia attuativa induce sempre più spesso le Amministrazioni Pubbliche a modificare erroneamente i propri regolamenti.

L'On. Paolo Romano del M5S ha mostrato interesse alle vicende ultime che hanno prodotto la Delibera 379/2014 emanata dalla Giunta di Roma Capitale, si è anche parlato del nuovo DDL sulla concorrenza che andrà al CdM del giorno 20 febbraio, molte le domande poste ai nostri rappresentanti i quali hanno dato ampie e chiare risposte.

Torna alla lista        Stampa
Nuova Volvo S90 per NCC

Anitrav Aquae


Associati AnitraV

vantaggi e convenzioni