Cari Associati e colleghi,
 

L’A.N.I.Tra.V. in questo particolare momento è sottoposta ad insensati attacchi da parte di alcune sigle sindacali del settore taxi, dovuti al fatto che la scrivente è l’unica associazione di categoria NCC che si sta battendo a favore degli associati nonché di tutti gli operatori del noleggio con conducente.
 
La nostra Associazione viene quotidianamente contattata dai diversi Comuni che ricevono lettere da parte delle suddette sigle sindacali che chiedono la revoca delle autorizzazioni NCC.
 
Tante le vittorie dei noleggiatori assistiti dall’A.N.I.Tra.V. nei vari TAR e Tribunali, i nostri interventi stanno sconvolgendo i piani di alcuni rappresentanti del mondo taxi che vogliono spazzare via il noleggio con conducente.
 
Proprio in questo momento c’è necessità da parte di tutta la categoria NCC di uno sforzo in più e perciò chiediamo una, anche piccola, donazione di denaro che nulla inciderebbe sull’economia della Vostra attività ma che vi consentirebbe di continuare ad operare con la necessaria serenità, consapevoli che l’Associazione potrà in ogni momento ed in ogni sede affrontare le prossime battaglie.
 
Il contributo è detraibile fiscalmente e può essere devoluto attraverso bonifico bancario presso il seguente IBAN e causale:
 
BENEFICIARIO: Associazione Nazionale Imprese Trasporto Viaggiatori
 
IBAN :  IT 75 W 02008 05140 000102686207  
 
CAUSALE: Donazione volontaria
 
In alternativa: 
- a Roma presso la sede Nazionale dell’Associazione in Piazzale Enrico Dunant 57  (dalle ore 10.00 alle ore 14.00 dal lunedì al venerdì per la durata della raccolta fondi).
 
La raccolta terminerà il 17 novembre 2016.
 
La lista dei donatori e rispettivi importi versati sarà pubblicata sul sito istituzionale dell’Associazione (http://www.anitrav.com), salvo diversa indicazione dell'interessato da inviare per mail all'indirizzo anitrav@anitrav.com
 
Ringraziando per quanto potrete donare porgo cordiali saluti.
 
UNITI SI VINCE !
 
Il Presidente
Mauro Ferri
 

Riproduzione riservata

Le informazioni pubblicate in questa pagina  sono di proprietà di A.N.I.Tra.V chiunque  voglia riprodurre anche parte del contenuto sui propri siti Web e non, è tenuto ad informare la direzione all'indirizzo e-mail: anitrav@anitrav.com e riportare in chiaro il link della fonte.


 

Torna alla lista        Stampa
Nuova Volvo S90 per NCC

Anitrav Aquae


Associati AnitraV

vantaggi e convenzioni