Potete vedere e sentire le cazzate dette dalla Raggi nel corso del confronto su SKY sul seguente Link:

http://video.sky.it/news/politica/sharing_economy_c_concorrenza_sleale_a_roma/v289010.vid

Un piccolo commento:

Sulla domanda in merito alla Sharing Economy la Raggi conferma la sua politica feudale ed anticoncorrenziale, a vantangio dei tassisti romani, e dichiara mostrando notevole difficoltà :" c'è concorrenza sleale... vediamo un fiorire di iniziative... i taxi regolari sono i taxi bianchi...gli ncc che hanno preso autorizzazione fuori Roma, a Roma possono venire ma poi devrebbero tornare nell'autorimessa del luogo dove hanno ottenuto il rilascio dell'autorizzazione... c'è una selva dove si deve fare chiarezza"

Sulla stessa domanda Giachetti risponde: " dobbiamo trovare il modo anche attraverso nuovi regolamenti per favorire il turismo ed il lavoro, dobbiamo distinguere il servizio pubblico da altri... la concorrenza c'è e si deve regolamentare il servizio Uber..bisogna contemperare le due esigenze... non c'è contraddizione tra il servizio pubblico ed altri tipi di servizi"

Ho guardato il video una ventina di volte, l'ho analizzato e cari NCC non ci sono dubbi, la Raggi è totalmente plagiata dalla dolosa mistificazione delle normative sui servizi pubblici non di linea elaborata dal mondo taxi! La Raggi risponde con estrema difficoltà dovuta alla consapevolezza che sta dicendo sciocchezze.

La risposta di Giachetti sembra più equilibrata, parla di realtà di servizi che possono convivere in un mercato che favorisca il turismo ed il lavoro, il tutto attraverso nuovi regolamenti. Una risposta politica si ma che apre a soluzioni condivisibili da parte della categoria NCC.

Quidi cari colleghi NCC votando la Raggi del M5S sapete cosa vi aspetta... Non è un gioco, votando M5S è come entrare nella gabbia dei leoni o se volete tagliarsi i genitali.

Il Presidente
Mauro Ferri

Torna alla lista        Stampa
Nuova Volvo S90 per NCC

Anitrav Aquae


Associati AnitraV

vantaggi e convenzioni