Una serie di incontri da nord a sud per il nostro Presidente e per il gruppo dirigente dell'Associazione,  in giro per l'Italia impazza il comma "1 quater".

Ormai i casi di erronea e falsa applicazione del comma 1 quater sono migliaia, una ulteriore spesa pubblica immotivata, denaro gettato al vento se poi nei tribunali i vari verbali vengono tutti annullati.

Per questo oggi il nostro Presidente incontrerà il Comandante del GIT di Roma, i vari controlli fatti dai Vigili Urbani spesso sono redatti su pareri interpretativi soggetivi dei vari agenti che di volta in volta li redicono, vorremmo chiarezza e certezza di applicazione di norme che di fatto sono chiare ed inconfutabili ma che spesso vengono "ricamate" su misura da questo o quell'agente di turno.

Vorremmo capire cosa sarebbe "il fenomeno NCC" così spesso definito nelle richieste di dati personali inviate ai vari comuni italiani prima dall?ANAR, poi dall'UGL ed oggi da alcuni uomini delle FF.OO.

Quindi è prorio per capire a fare chiarezza sulla troppa nebbia che sta avvolgendo tutta una categoria, ombre grige che ormai si aggirano in tutta Italia, sempre le stesse persone, la stessa ratio gli stessi "format" preconfezionati da una unica regia ?!

Il Direttore
Giuseppe Di Resta



 

Torna alla lista        Stampa
Nuova Volvo S90 per NCC

Anitrav Aquae


Associati AnitraV

vantaggi e convenzioni