La sospensiva dell'1 quater prorogata al 31 dicembre 2012.
Il primo ringraziamento va ai vertici dell'associazione il Presidente Mauro Ferri e il Direttore Nazionale Giuseppe Di Resta che si sono impegnati in questi mesi per l'abrogazione dell' 1 quater ottenendo intanto la proroga della sospensiva dell'1 quater di cui era prevista l'entrata in vigore già dal mese di luglio 2012.
Ebbene si le imprese ncc possono continuare a lavorare serene sino al 31 dicembre 2012 consapevoli anche che c'è la volonta del Governo di rivedere la normativa che regola il trasporto pubblico non di linea appunto nei prossimi mesi interagendo con i rappresentanti del settore.
Un grazie di cuore va anche a Giulio Aloisi il quale ha dato il suo supporto e apporto politico in questa vicenda, come ha sempre fatto in passato.
Il Presidente Mauro Ferri ha commentato così l'ennesimo successo dell'associazione ANITraV: "Non potrei essere più felice dei risultati che stiamo ottenendo, sono soddisfatto e spero che questa proroga significativa serva per ridefinire bene nei prossimi mesi la normativa che regola il settore NCC."

La Segreteria di Presidenza












 

Torna alla lista        Stampa
Nuova Volvo S90 per NCC

Anitrav Aquae


Associati AnitraV

vantaggi e convenzioni