Una normativa che consenta di far crescere le imprese del settore natanti Gran Turismo nella Laguna Veneta, questo è stato al centro dell'incontro tenutosi il giorno 29 giugno u.s.

L'assessore Chisso ha mostrato attenzione e sensibilità verso le problematiche esposte tecnicamente dal dott. Morisieri e dal nostro Presidente.

L'impegno è di preparare alcune norme che possano essere condivise con l'assessorato e che vadano verso la crescita delle imprese venete che iniziano anche a soffrire della presenza nel mercato di imprese europee che operano con sistemi autorizzativi meno complessi di quelli italiani.

Auguriamo un buon lavoro al dott. Alfonso Morirsieri ed al nostro Presidente che sta operando con i rappresentanti territoriali dell'associazione Del Zuffo e Novello per consentire la crescita delle imprese del settore.

Segreteria di Presidenza
Alessandro


 
Le informazioni riportate in questa pagina sono di proprietà di A.N.I.Tra.V. Associazione Autonoleggiatori a livello Nazionale. Chiunque voglia riportare anche parte del contenuto sui propri supporti Web e non è tenuto ad informare la direzione all'indirizzo e-mail anitrav@anitrav.com e riportare in chiaro il link della fonte.

Torna alla lista        Stampa
Nuova Volvo S90 per NCC

Anitrav Aquae


Associati AnitraV

vantaggi e convenzioni