La riunione è durata dalle ore 10.00 alle ore 12.30, gli argomenti trattati sono esposti nell'allegato al presente articolo, nel corso dell'incontro, ove per la SEA erano presenti il dott. Claudio Del Bianco (Direttore SEA) e il dott. Fabio Mangini (Responsabile accessibilità del Sistema Aeroportuale e Progetti Speciali) e per la nostra associazione oltre al Presidente Mauro Ferri i responsabili Anitravi delle regioni Lombardia, Piemonte,Toscana e rispettivamente Claudio Gilardetti, Sonia Speroni e Luciano Magro, sono stati affrontati alcuni punti sulla alla viabilità relativa all'aeroporto di  Malpensa e specificatamente sul trovare soluzioni per le imprese esercenti attività di noleggio con conducente che attualmente trovano difficoltà nel dare ai propri clienti un buon servizio presso il suddetto aeroporto.

Il nostro Presidente si ritiene soddisfatto su come è andata la riunione e così si è espresso nella riunione tenutasi successivamente all'incontro con i responsabili regionali suddetti e con i responsabili del Veneto sopraggiunti a Linate:
 
"la disponibilità mostrata dal dott. Del Bianco e la capacità tecnico/operativa del dott. Mangini, che proviene da esperienze lavorative ove ha ricoperto incarichi di responsabilità inerenti proprio alle problematiche relative alla mobilità ed alla viabilità (ANAS), lascia presagire che le attuali difficoltà per i ncc che operano stabilmente e non presso Malpensa, presto verranno superate" ed ancora " la nostra Associazione dovrà mettere a disposizione della SEA tutta la propria esperienza e capacità atta a supportare le soluzioni in parte già condivise con la stessa".

Nei prossimi giorni il nostro Presidente prenderà contatti con altre associazioni di categoria per discutere su un progetto inerente appunto l'aeroporto di Malpensa ed le imprese esercenti attività di ncc.

Informiamo che nei prossimi giorni Claudio Gilardetti inviera alla redazione del sito una dettagliata relazione su quanto accaduto e discusso nel corso della riunione.

Il Direttore
Giuseppe Di Resta

Torna alla lista        Stampa
Documenti collegati:
Nuova Volvo S90 per NCC

Anitrav Aquae


Associati AnitraV

vantaggi e convenzioni