Le organizzazioni taxi continuano a divulgare errate informazioni agli organi amministrativi, costringendoli ad impiegare le loro forze in procedimenti del tutto illegittimi ed illegali, distraendo i propri impiegati da funzioni molto più utili alla cittadinanza ed al territorio.
A seguito di nostra nota esplicativa inviata al Comune di Casapulla, lo stesso in data odierna ci ha comunicato la sospensione del procedimento di revoca di autorizzazioni NCC iniziato nei confronti di 7 noleggiatori.
Ringraziando il Comune per aver considerato quanto da noi argomentato, ricordiamo a tutti che ANITraV, nell'interesse della categoria, non si stancherà mai di controbattere contro tali illeciti atti perpetrati da organizzazioni taxi  .
Roma 31 ottobre 2014
Ilaria De Guz
Segreteria di Presidenza

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Le informazioni pubblicate in questa pagina sono di proprietà di A.N.I.Tra.V. Chiunque voglia riprodurre anche parte del contenuto sui propri supporti Web e non, è tenuto ad informare la direzione all'indirizzo e-mail anitrav@anitrav.com e riportare in chiaro il link della fonte

 

Torna alla lista        Stampa
Nuova Volvo S90 per NCC

Anitrav Aquae


Associati AnitraV

vantaggi e convenzioni