Nuova Ordinanza ENAC che disciplina la circolazione e la sosta nell'aeroporto di Roma Ciampino, pertanto gli NCC potranno scaricare i bagagli e passeggeri esclusivamente lungo gli stalli posti in via Francesco Agello, mentre potranno sostare in attesa dei clienti esclusivamente sul lato est dell'Aviazione Generale in largo Corradino D'Ascanio nelle apposite aree riservate. La sosta ed il transito nelle aree suddette nell'ambito del periodo di gratuità è consentito 2 volte nell'arco della medesima giornata, successivamente la sosta è soggetta a pagamento secondo le tariffe disposte da ADR Mobility.
Nell'interesse comune ANITraV si auspica che nel futuro ADR ed ENAC siano più tempestive nel comunicare, ai diretti interessati, l'entrata in vigore di nuove normative e che a causa di ciò, le Forze dell'Ordine, in questa prima fase, siano comprensive verso eventuali inadempienze causate dalla scarsa comunicazione/diffusione della nuova normativa.
ANITraV, da parte sua, si adopererà affinché vengano concessi stalli più prossimi all'aerostazione al fine di poter accogliere più agevolmente i passeggeri in arrivo a Roma Ciampino.

Roma 09 giugno 2015

Ilaria De Guz
Segreteria di Presidenza
 
Ord ENAC 415 fil.pdf


©RIPRODUZIONE RISERVATA
Le informazioni pubblicate in questa pagina sono di proprietà di A.N.I.Tra.V. chiunque voglia riprodurre anche parte del contenuto sui propri supporti Web e non, è tenuto ad informare la direzione all'indirizzo e-mail anitrav@anitrav.com e riportare in chiaro il link della fonte.

Torna alla lista        Stampa
Nuova Volvo S90 per NCC

Anitrav Aquae


Associati AnitraV

vantaggi e convenzioni