Giulio Aloisi ed ANITRAV hanno organizzato, con l'aiuto di Donato Langiano, un incontro con il candidato alla presidenza della Regione Lazio NICOLA ZINGARETTI, all'incontro saranno presenti tra l'altro il Senatore Stefano Pedica (Centro Democratico), l'on. Bruno Tabacci (Centro Democratico).

Aprirà l'assemblea il noleggiatore Giulio Aloisi candidato al consiglio regionale del Lazio, seguiranno gli interventi del Presidente nazionale dell' ANITRAV Mauro Ferri, del rappresentante delle aspiranti guide turistiche che saranno presenti alla riunione, del Sen Pedica e dell'on Tabacci, chiuderà la riunione NICOLA ZINGARETTI.

Inutile dire che la massima partecipazione dei noleggiatori significa tutelare il proprio lavoro ed evitare per il futuro norme come ad esempio il comma 1quater dell'art. 29 DL 207/2008 oppure come le delibere del sindaco di Roma Gianni Alemanno che vogliono far pagare ai noleggiatori cifre assurde (fino a 3.000,00 euro)) per entrare nelle ZTL e corsie preferenziali romane.

L'assemblea è anche un motivo di incontro per chiedere al Sen. Pedica ed all'on. Tabacci un intervento abrogativo della modifica alla Legge 21/1992 che anche se sospesa nell'efficacia attuativa è e rimane lì come una spada di Damocle pronta a decapitare i noleggiatori di tutta Italia,

Quindi oltre ad essere tutti invitati vi aspettiamo per affermare la nostra categoria ed il nostro orgoglio di essere NCC !!!!
 

OGGI 12 FEBBRAIO 2013

ORE 19.00

HOTEL OP
Via Oceano Pacifico 165 - Roma Eur-

NOLEGGIATORI - ANITRAV  E NICOLA ZINGARETTI

IL TUTTO VOLUTO DALL'UNICA ESPRESSIONE DEGLI NCC ALLA REGIONE LAZIO GIULIO ALOISI
 

Torna alla lista        Stampa
Nuova Volvo S90 per NCC

Anitrav Aquae


Associati AnitraV

vantaggi e convenzioni