Dopo l'intervento dell'Anitrav e del responsabile regionale ai trasporti dell'IDV Giulio Aloisi, sulla vicenda "polmone" entra in gioco anche la Provincia di Roma che sottolinea le problematiche per le imprese ncc e ne richiede la soluzione in tempi brevi e intanto gli operatori continuano ad essere sanzionati con contravvenzioni di oltre 2.000,00 euro.

Mentre articoli di giornali pilotati continuano a fare di tutt'erba un fascio ed a far intendere che tutti i noleggiatori contravvenzionati in aeroporto negli ultimi giorni sono degli abusivi.

Tutto falso, non è così, molti ncc sono stati contravvenzionati in merito a direttive dettate dall'ordinanza 14/2009 che non hanno un barlume di ragionevolezza e che si prefiggono quale scopo la lotta all'abusivismo rendendo abusivi i noleggiatori che operano nella totale regolarità e nel rispetto delle leggi nazionali e regionali.

Anitrav sta predisponendo atti giudiziari per avviare procedure legali avverse alle sanzione emesse che ritiene ingiustificate.

La Segreteria di Presidenza
 

Torna alla lista        Stampa
Nuova Volvo S90 per NCC

Anitrav Aquae


Associati AnitraV

vantaggi e convenzioni