• 06-11-2013

L'ANAR continua ad operare nella più totale illegittimità segnalando ai comuni toscani l'entrata in vigore del comma 1 quater dell'art. 29 Legge 14/09

Continua in modo doloso ed ingannevole l'operato dell'ANAR che sta inviando numerose segnalazioni ai comuni toscani dove viene data una falsa informazione sull'entrata in vigore del comma 1 quater, l'ANAR, l'Associazione Nazionale Autonoleggiatori Romani, attraverso una richiesta di accesso agli atti entra in possesso dei dati sensibili personali dei noleggiatori con autorizzazione ncc rilasciata dai comuni toscani sulla base di un principio fondato su una norma non ancora enrata in vigore.

Continua...

  • 15-10-2013

PISA - l'Assemblea dei noleggiatori associati ANITraV conferma Fabrizio Colombaioni rappresentante della Provincia di Livorno

Si è tenuta oggi alle ore 17.00 l'assemblea dei noleggiatori della costa toscana indetta da ANITraV, la riunione tenutasi all'Hotel Galilei ha avuto all'ordine del giorno la riconferma di Colombaioni e Turini rispettivamente quali rapprese tate provinciale Anitrav per Livorno e rappresentante provinciale per Pisa, nonché informativa per i nuovi accessi al Porto di Livorno per la prossima stagione.

Continua...

  • 29-05-2013

Livorno - Anitrav, ottimo lavoro dei rappresentanti Colombaioni e Turini, la vertenza si può dire per ora chiusa.

A seguito dell'incontro del Presidente Ferri Mauro con il Presidente della Porto Livorno 2000, i rappresentanti Anitrav Luca Turini e Fabrizio Colombaioni portano a casa un buon risultato a Livorno !!! Riportiamo di seguito il resoconto dell'incontro inviato al nazionale da Turini e Colombaioni...

Continua...

  • 09-04-2013

Livorno - trovato parzialmente l'accordo con la Porto Livorno 2000, ma.....

Il nostro Presidente con i responsabili dalla Provincia di Pisa Luca Turini e di Livorno Fabrizio Colombaioni nonché il responsabile Anitrav Regione Toscana Luciano Magro hanno incontrato il Presidente della Porto Livorno 2000 per discutere in merito agli accessi al Porto di Livorno per le imprese dei servizi pubblici non di linea, la disponibilità del vertice della Concessionaria a trattare sulle modalità di accesso ha mostrato ragionevolezza e sensibilità ma non ha del tutto soddisfatto i vertici Anitrav.

Continua...

  • 19-03-2013

FIRENZE - Valentina Porro abbatte il principio telepass a Firenze e vince dinanzi al Giudice di Firenze contro la Prefettura.

Il nostro Luciano Magro lo diceva da sempre che non era possibile che il Comune di Firenze poteva decidere di fare entrare o meno i noleggiatori che non avessero pagato i 5 euro oppure che non avessero istallato il telepass con modifica fatta ad hoc. L'ANITRAV con l'avv. Valentina Porro l'ha portato in Tribunale ed ha vinto nonostante ci fosse una sentenza di Cassazione che però decretava la legittimità della richiesta del telepass da parte del Comune di Firenze.

Continua...

  • 01-12-2011

Lucca - Il Giudice di Pace annulla i verbali fatti dalla Polizia Municipale di Lucca

Dispositivo del Giudice di Pace di Lucca che annulla i verbali della Polizia Locale del Comune di Lucca fatti a noleggiatori nostri associati poichè si erano passati dei servizi tra di loro.

Continua...

  • 08-11-2011

A Lucca la Polizia Municipale emula la DIA (Direzione Investigativa Antimafia)

Sequestrate dalla Polizia Municipale di Lucca carte di circolazione a vetture adibite a ncc e dopo l'operazione il Vice-comandante della stessa P.M. va in conferenza stampa come i capi della DIA all'epoca della cattura di Toto Riina e dichiara che dopo lunghe indagini avevano beccato in flagrante dei noleggiatori che stavano svolgendo un servizio di ncc passato da altro noleggiatore e quindi avevano operato illegittimamente contravvenendo alle normative vigenti.....????!!!!

Continua...

  • 07-09-2011

TAR Toscana e Cassazione sul concetto di trasporto pubblico danno ragione a quanto sostenuto da ANITRAV

due sentenze una del TAR Toscana ed una della Corte di Cassazione Penale confermano quanto sostenuto da Anitrav nell'articolo scritto dal nostro Presidente sul concetto di TPL e sull'inganno perpetrato da alcuni rappresentanti dei tassisti nei confronti dei politici che ignari si prestano al loro giochetto.

Continua...

  • 29-07-2011

Elba - Il Comune di Campo nell'Elba dopo l'intervento di ANITraV fa un passo indietro e revoca le Delibere relative al Bando di Gara per ncc

Dopo l'intervento della nostra associazione che purtroppo non ha visto una risposta ragionevole dell'Amministrazione Pubblica del Comune di Campo nell'Elba, gli avvocati dell'associazione hanno proceduto con un ricorso al TAR della Toscana e ad un giorno dall'udienza il Comune suddetto ha comunicato la revoca delle delibere relative al Bando di Gara per il rilascio di ulteriori autorizzazioni ncc

Continua...


Nuova Volvo S90 per NCC

Anitrav Aquae


Associati AnitraV

vantaggi e convenzioni