• 01-08-2013

Comune di Milano -ANITraV PROCLAMA STATO DI AGITAZIONE - L'Assessore Maran chiude Milano ai noleggiatori di altri comuni

Una Determina dirigenziale sullo stile di Gianni Alemanno chiuderà a giorni le porte di Milano alle imprese NCC che operano con autorizzazioni rilasciate da Amministrazioni Pubbliche diverse dal Comune di Milano. Su spinta di alcuni rappresentanti di associazioni, quelli che, a nostro parere, già hanno fatto disastri sia a Linate che a Malpensa , l'Assessore Maran ha dato ordine ai suoi di produrre una determina che di fatto elimina la possibilità di operare sul territorio del Comune di Milano a quei noleggiatori che hanno autorizzazioni rilasciate da altri Comuni.

Continua...

  • 05-11-2012

Linate e Malpensa riunione con SEA dei nostri rappresentanti in Lombardia Cartiglieri e Gilardetti

Si è tenuta oggi a Milano una riunione tra i rappresentati di diverse associazioni di categoria ncc, tra cui ANITraV, e la SEA...I nostri rappresentanti si sono battuti da veri gladiatori contro l'ottusità non solo di SEA ma anche di alcuni rappresentanti di sigle associative che invece di difendere gli interessi della categoria ha pensato bene di mettere in atto richieste discriminatorie nei confronti di operatori che lavorano in uno stesso settore, quello dei servizi pubblici non di linea.

Continua...

  • 04-10-2012

Il comune di Milano prova a chiudere ztl e corsie preferenziali ai noleggiatori e tassisti

Anitrav interviene richiedendo un incontro al sindaco Pisapia e ai Dirigenti comunali che hanno prodotto l'ordinanza ed intanto i legali sono stati allertati dal presidente per intervenire presso il TAR Lombardia.

Continua...

  • 08-11-2011

Milano Malpensa - è ora di pensare ai noleggiatori e non agli interessi personali di questo o quel rappresentante di categoria.

ANITRAV condivide quanto sostenuto dalla Federnoleggio Provinciale di Varese e fermamente combatterà contro ogni sorta di inciucio affinchè l'affidamento dei Desk su Malpensa avvenga attraverso una assegnazione che tuteli gli interessi di tutta la categoria nelle modalità previste dalla legge e che vada incontro alla più ampia platea di concorrenti possibili, incluse le attività "no profit" che potrebbero gestire la distribuzione di servizi da una posizione terza e quindi non cointeressata alla attività economica prodotta dal business.

Continua...

  • 20-03-2011

Positivo il secondo incontro con SEA

Il giorno 18 marzo si è tenuto tra i nostri rappresentanti e la SEA un secondo incontro per definire alcuni punti già presi in considerazione nella precedente riunione. "Una ottima competenza del dott. Mangini della SEA nel trattare le problematiche esposte dai nostri rappresentanti" così si è espresso il nostro Presidente dopo l'incontro.

Continua...

  • 05-03-2011

Assemblea di Milano si ricomincia a lavorare seriamente per i noleggiatori Lombardi

Ancora polemiche sulla vicenda Artusa/Anitrav ma alla fine i noleggiatori capiscono e il Presidente taglia corto e dice "con noi la soluzione dei problemi, con gli altri solo chiacchere e distintivo"

Continua...

  • 04-03-2011

Positivo l'incontro con la Direzione Sea - Buone prospettive su Malpensa

Dopo l'incontro tra il Direttore della Sea Claudio Del Bianco ed una delegazione dell'Anitrav composta dal nostro Presidente, dal rappresentante Anitrav della Lombardia Claudio Gilardetti e da quello della Toscana Luciano Magro e da Giulio Aloisi, si aprono per l'aeroporto di Malpensa ottime opportunità per i noleggiatori delle regioni facenti parte del bacino di utenza dello stesso aeroporto

Continua...

  • 03-03-2011

A Milano tassisti aggrediscono un ncc

Un'altra aggresione ad un noleggiatore, la colpa di tali situazione ricadono sui vertici delle associazioni dei tassisti che spesso improvvisano ed interpretano legii a proprio piacimento o secondo i propri comodi, un esempio le dichiarazioni di Nereo Villa che travisa totalmente ciò che la normativa predispone per i ncc.

Continua...

  • 22-02-2011

Il 4 marzo assemblea Anitrav a Milano

Il Presidente ed alcuni Consiglieri avranno una serie di incontri, dal Comune alla SEA, a Milano prima dell'assemblea del 4 marzo, sul tavolo parcheggi a Malpensa, Linate e stazione centrale.

Continua...

  • 14-02-2011

Assemblea a Milano il giorno 4 marzo 2011

L'assemblea itinerante dell'Anitrav si ferma a Milano il giorno 04 marzo 2011!!!!!

Continua...

Nuova Volvo S90 per NCC

Anitrav Aquae


Associati AnitraV

vantaggi e convenzioni