• 29-01-2014

Milano - ancora aggressioni durante la notte, noleggiatore accerchiato da dodici tassisti.

Vero e proprio squadrismo fascista, questo è quello che sta accadendo a Milano nel più totale silenzio delle Istituzioni, siamo ancora in attesa di convocazione da parte del Prefetto di Milano ed intanto continuano le aggressioni, bisogna far presto e fermare questi imbecilli che pensano di essere e rimanere impuniti, altrimenti si rischia la tragedia.

Continua...

  • 26-01-2014

Milano - Noleggiatori aggrediti da tassisti durante la notte.

Ormai è diventata una routine, la notte i noleggiatori a Milano devono stare attenti alle "ronde tassinare" che girano per la città a caccia di ncc che lavorano per Uber, il Comune ha la responsabilità politica e morale di queste aggressioni.

Continua...

  • 15-12-2013

MILANO - Fai, Clai e Confartigianato evitano il confronto con ANITRAV alla presenza degli operatori ncc di Milano

Una riunione con una ventina di imprese e due sole associazioni, ANITRAV e Trasporto Unito Unimpresa, forse il timore di dover rispondere dei danni provocati da una disattenta gestione degli eventi che si sono e si stanno susseguendo a Milano ha prevalso sulla necessità di trovare vere soluzioni condivise tra rappresentanti delle associazioni ed una platea di imprese alquanto irritata.

Continua...

  • 08-12-2013

MILANO - Anitrav invita ad un confronto alla presenza degli operatori ncc tutte le associazioni territoriali della Lombardia !

Il giorno 14 dicembre alle ore 14.00 presso ATA HOTEL (via keplero) si terrà l'incontro tra Anitra e altre associazioni per affrontare con chiarezza le varie problematiche sorte a Milano in seguito alle disposizioni dell'assessore alla mobilità Maran che vedono diversi fermi amministrativi ad operatori ncc.

Continua...

  • 28-10-2013

MILANO - Il TAR Lombardia sospende la determina del Comune di MIlano che chiudeva la città ai noleggiatori non milanesi !!

La sospensione della determina del comune di Milano che voleva fuori della città i noleggiatori con autorizzazioni rilasciate da altri comuni è stata ordinata definitivamente dal TAR Lombardia ed il merito di questo è stato ESCLUSIVAMENTE dell'Anitrav !!

Continua...

  • 22-10-2013

MILANO - Domani 23 ottobre 2013 si discute al TAR Lombardia della folle Determina del Comune di Milano

L'avvocato Silvia Armati accompagnata dai rappresentanti ANITraV della Lombardia e del Piemonte discuterà dinanzi al TAR Lombardia le motivazioni che hanno portato ANITraV a presentare ricorso e richiedere l'immediata sospensiva della Determina che vieta alle imprese con autorizzazioni NCC rilasciate da Comuni diversi da quello di Milano ad operare a Milano.

Continua...

  • 11-10-2013

MILANO - ANITraV ottiene una prima vittoria al TAR Lombardia e la Determina Maran viene sospesa !!

La Determina 209/2013 che chiudeva la Città di Milano ai noleggiatori del resto d'Italia è stata sospesa nella sua efficacia attuativa con Decreto Presidenziale dal TAR Lombardia. Lo stesso Decreto nelle motivazioni chiarisce affondo l'irrazionalità della stessa Determina.

Continua...

  • 10-10-2013

MILANO - La Determina Maran - Oggi al TAR Lombardia si discute la sospensiva.

L'ANITraV è oggi a Milano presso il TAR Lombardia per essere ascoltata in merito alla richiesta di sospensiva della Delibera del Comune di Milano che incostituzionalmente chiude alle imprese NCC autorizzate da altre Amministrazioni Pubbliche.

Continua...

  • 02-10-2013

MILANO - Noleggiatori allo sbando abbandonati dalle associazioni locali, daneggiati per fermi amministrativi.

ANITraV interviene a sostegno dei noleggiatori milanesi abbandonati dalle associazioni locali e li sostiene legalmente davanti al Giudice di Pace, costo dell'intervento il contributo unificato di 37,00 euro e naturalmente la quota di iscrizione all'associazione, mentre gli avvocati di dette associazioni chiedono sino a 2.000,00 euro per un ricorso al GdP.

Continua...

  • 27-09-2013

MILANO - Notificato al Comune di Milano il ricorso al TAR Lombardia prodotto da ANITraV

Anitrav ha notificato al Comune di Milano il ricorso presentato al TAR Lombardia avverso la Determina Dirigenziale che vieta l'esercizio del noleggio con conducente nel comune di Milano per gli autorizzati NCC di altri comuni italiani !!

Continua...

Nuova Volvo S90 per NCC

Anitrav Aquae


Associati AnitraV

vantaggi e convenzioni