• 11-02-2015

Ricorso ANITraV contro delibera del Comune di Roma

Prima pronuncia del Tar sulla richiesta di sospensiva

Continua...


  • 03-02-2015

Roma - manifestazione del 2 febbraio 2015

Circa 1.500 operatori del noleggio con conducente sono stati presenti alla manifestazione tenutasi ieri 2 febbraio 2015 a Roma in piazza Madonna di Loreto promossa da ANITraV, con la partecipazione di CNA, ANC, FAI Confcommercio, Federnc Confcommercio Roma e Federnoleggio Confesercenti. Delegazioni provenienti da tutta Italia hanno portato in piazza le loro storie e le loro esperienze.

Continua...

  • 28-01-2015

GLI NCC SCENDONO IN PIAZZA A ROMA CONTRO I GRANDI COMUNI ITALIANI CHE APPLICANO IL COMMA 1 QUATER

Roma, Milano, Bologna, Venezia, Palermo, Catania e tanti e tanti altri comuni minori da qualche anno stanno applicando restrizioni relative all'accesso alle proprie ZTL; i noleggiatori esasperati scendono in piazza per protestare.

Continua...

  • 23-01-2015

ROMA - Ecco l'ennesima follia del Comune di Roma

Dal 2 febbraio 2015 entrerà in vigore la nuova regolamentazione del Comune di Roma per gli ncc con autorizzazioni di altri comuni. Anitrav sta preparando una grande manifestazione per il giorno 2 febbraio 20015, proprio nella data di entrata in vigore della Delibera di Giunta comunale di Roma Capitale le strade di Roma verranno invase da migliaia di noleggiatori che protesteranno contro la folle applicazione di restrizioni alle proprie attività lavorative.

Continua...

  • 20-01-2015

Corsi e Ricorsi della Storia - La categoria proclama lo stato di agitazione

A Roma cambiano le persone ma non cambiano le stupidaggini che fanno - Nuove regole per gli NCC di fuori Roma

Continua...

  • 20-01-2015

Roma Capitale - la categoria degli operatori ncc in stato di agitazione !!!

A seguito della decisione dell'assessore alla mobilità del Comune di Roma Guido Improta di porre barriere artificiose all'esercizio dell'attività delle imprese di noleggio con conducente autorizzate da altre amministrazioni pubbliche l'ANITraV proclama lo stato di agitazione della categoria ncc.

Continua...

  • 15-01-2015

Fiumicino - ADR - accessi alla ZTL presso zona partenze aeroporto Leonardo Da Vinci

A seguito di ulteriori contatti tra ANITraV e ADR attraverso il responsabile ANITraV per la Regione Lazio Giulio Aloisi ed il responsabile ADR Ing. Fraccari, gli uffici competenti rispondono, alle richieste di nuovi accrediti, comunicando che la validità del permesso di accesso sarà sino al 31 dicembre 2015.

Continua...

  • 30-12-2014

Fiumicino Aeroporto -ADR- Accrediti varchi ZTL per l'anno 2015

Gli Accrediti per la ZTL all'aeroporto di Fiumicino verranno rinnovati automaticamente dagli uffici competenti degli Aeroporti di Roma.

Continua...

  • 08-11-2014

Dopo il no del TAR Lazio a Federnoleggio una sorta di terrorismo psicologico mette nel panico gli ncc a Fiumicino!!

Falsità e terrorismo psicologico da parte di qualche scellerato mette nel panico i noleggiatori che transitano al polmone ncc di Fiumicino aeroporto, il falso allarme : da gennaio tutti gli ncc pagheranno 5 euro per transitare in aeroporto... ma è tutto falso !!!!

Continua...

Nuova Volvo S90 per NCC


Anitrav Aquae


Associati AnitraV

vantaggi e convenzioni