• 18-03-2015

Roma - TAR Lazio rinvia secondo ricorso promosso da ANC

Il Tar non discute sulla sospensiva e rinvia all'8 luglio nella discussione di merito.

Continua...

  • 10-03-2015

Roma - Delibera Giunta Comunale 379 - ANITraV e le altre associazioni hanno incontrato ieri 9 marzo il l'assessorato alla mobilità di Roma Capitale

Circa due ore è durato il faccia a faccia tra ANITraV ed il Comune di Roma, presenti oltre alle altre associazioni tutti i "Generali" della Mobilità romana. Forti momenti di tensione tra i vari rappresentanti delle associazioni ed i componenti della delegazione del Comune di Roma... grande assente l'assessore Guido Improta ben sostituito dal dott. Fabrizio Di Stasio.

Continua...

  • 07-03-2015

ROMA - Delibera di Giunta 379 - Ordinanza TAR Lazio - ANITraV invia Diffida al Comune di Roma

In data odierna il nostro Presidente Ferri Mauro ha inviato una diffida a Roma Mobilità a seguito dell'Ordinanza del TAR Lazio in merito alla Delibera di Giunta n 379. Un atto dovuto a tutela della categoria ncc.

Continua...

  • 05-03-2015

Roma - TAR Lazio - la Delibera 379 emessa dalla Giunta Comunale di Roma Viene sospesa dai Magistrati del TAR!!

L'ordinanza di sospensione emessa dal TAR Lazio anche se parziale smonta di fatto tutto l'impianto della Delibera 379/2014 e cosa più importante delinea una ennesima sconfitta politica del Sindaco Ignazio Marino.

Continua...

  • 05-03-2015

Roma - ANITraV convoca un'assemblea per domani 6 marzo 2015 - presente l'Avv. Silvia Armati che commenterà l'Ordinanza del TAR

ANITraV convoca Assemblea con la Categoria alla luce dell'Ordinanza del TAR Lazio, nel corso dell'assemblea verrà spiegato il senso pratico e politico dell'Ordinanza. la categoria ricordi che la guerra non è finita !!!!!

Continua...

  • 04-03-2015

TAR LAZIO

Notizie Discussione ricorso Tar Lazio

Continua...

  • 03-03-2015

LE NOSTRE PROBLEMATICHE IN TV

Oggi ore 15.00 Intervista a ROMA UNO TV

Continua...

  • 03-03-2015

Roma - ANITraV non ritiene opportuno organizzare una manifestazione prima o durante l'udienza del TAR Lazio del 4 marzo p.v.

"Una manifestazione ora sarebbe deleteria ed offensiva nei confronti dei Magistrati che devono decidere con estrema serenità su una vicende delicata e complessa" cos' il Presidente Nazionale Mauro Ferri

Continua...

  • 02-03-2015

Aeroporto di Fiumicino - Nuova procedura per accedere al prelevamento dei clienti in zona arrivi Multipiano

Semplificazione per accedere al Multipiano B e D, viene eliminato il personale ADR agli ingressi dei multipiano. Rimangono invariati i tempi di attesa all'interno dei multipiano che saranno tali e quali quelli di ieri, invitiamo però gli ncc a non superare le 2 ore anche per rispetto dei colleghi. Nessun allarmismo la situazione è e rimane così come era ieri prima delle nuove procedure, unica modifica è che all'ingresso dei Multipiano è scomparso "l'omino" con il quale ci si scambiavano i ticket.

Continua...

  • 28-02-2015

2.500 Gladiatori a Piazza Venezia

2.500 imprese NCC della Regione Lazio scendono in Piazza per manifestare contro una delibera di Giunta voluta dell'assessore Guido Improta

Continua...

Nuova Volvo S90 per NCC

Anitrav Aquae


Associati AnitraV

vantaggi e convenzioni