• 07-06-2011

ZTL e Nuovo Regolamento Ncc e Taxi del Comune di Roma

Il Presidente da mandato ai legali dell'Associazione per denunciare alla Corte dei Conti gli enormi costi che il Comune di Roma sostiene per notificare multe alle imprese ncc che transitano con i propri mezzi ai varchi ZTL e nelle corsie preferenziali.

Continua...

  • 02-06-2011

Comune di Roma - Accessi alle ZTL, Alemanno ci riprova ancora

Ecco i primi commenti del nostro Presidente all'approvazione del nuovo Regolamento Comunale di Roma per ncc e taxi : " Alemanno continua a governare attraverso la mediocrità e l'incapacità dei propri uomini, si profila un'altra stagione di lotte per riportare la città di Roma ad essere una città aperta, si riparla di singolo servizio, si riparla di invio di documentazione di cui il Comune di Roma non ha alcun titolo a richiedere, lo facesse per le autorizzazioni rilasciate appunto da Roma. Alemanno crede di essere il nuovo re d'Italia ed obbliga tutti gli italiani a regole imposte da lui e contrarie alle Leggi dello Stato Italiano"

Continua...

  • 02-06-2011

Anitrav sta pensando di denunciare il Comune di Roma alla Corte dei Conti

Circa 13,00 euro a notifica di multa, tanto spenderebbe il Comune di Roma per notificare multe che non dovrebbero essere fatte, la vicenda dei colleghi Aloisi Giulio a Roma e Luciano Magro a Firenze sono un esempio della mediocrità degli amministratori delle pubbliche amministrazioni locali.

Continua...

  • 28-05-2011

Aeroporto di Fiumicino - ancora qualche disagio sino al 25 giugno

Sollecitato dalle molte telefonate che lamentano gravi disagi alla viabilità presso l'aeroporto di Fiumicino che in certi orari vedono colleghi ncc impiegare anche 30 min. nel percorrere la tratta polmone aerostazione, il nostro Presidente chiama gli Aeroporti di Roma con i quali sta collaborando su progetti migliorativi per abbattere il fenomeno dell'abusivismo senza dover necessariamente rendere impossibile l'attività degli ncc non subconcessionari. Il Direttore Commerciale di AdR risponde immediatamente e trova tutta la disponibilità dell'Anitrav e dei propri associati che rimangono in attesa, comunque, di una corsia/stalli di prelevamento veloce presso l'aerostazione zona arrivi o partenze, impegno che ci auguriamo possa essere mantenuto da AdR e messo in atto entro la fine di settembre pv.

Continua...

  • 28-05-2011

Pubblichiamo una delle tante lettere che ogni giorno giungono al nostro Presidente

Nella lettera che di seguito viene riportata la risposta a tutti quegli idioti che hanno tradito la Categoria...questi sono i noleggiatori...gli abusivi ? Solo sciocchezze e chiacchere di chi dietro le proprie bandiere distorce i sani principi che dovrebbero tutelare le imprese che operano in un mercaco, come quello del ncc, che dovrebbe essere libero come in tutto il resto d'Europa.

Continua...

  • 25-05-2011

Nel Lazio ancora un attacco alle imprese ncc - Comune di Segni sospende ingiustamente autorizzazione ncc

Il Comune di Segni sospende per un mese l'autorizzazione ncc di un collega, colpa quella di aver prelevato il proprio cliente fuori dal territorio comunale; il nostro Presidente con il Direttore Di Resta si recano presso il Comune e dopo una lunga conversazione l'associazione invia una lettera e da mandato agli avvocati su indicazione del collega associato all'Anitrav

Continua...

  • 13-05-2011

Un Gladiatore a Roma

Il nostro Presidente alla riunione del 12 maggio presso L'assessorato alla mobilità del Comune di Roma si è battuto come un Gladiatore contro quanto richiesto da Federnoleggio, Anc, Felsa, Federncc e Fai Lazio che pretendono l'azzeramento della "Lista Bianca" per l'accesso alla ZTL di Roma ed un nuovo inserimento delle imprese ncc sulla base di una documentazione/schedatura che autorizzi ad entrare a Roma solo le imprese che, secondo le dette associazioni, dimostreranno di averne i requisiti.

Continua...

  • 12-05-2011

Nessuna fobia ed apertura totale verso chi lotta contro l'arroganza del cieco potere

Nessuna contrarietà verso le iniziative private dei colleghi che cercano lealmente di raggiungere lo stesso obiettivo che si prefige di raggiungere Anitrav, il problema è che sui tavoli istituzionali alcuni degli stessi colleghi professano una fede diversa ed inneggiano ad una Legalità che sa tanto di 1 Quater !!!!

Continua...

  • 11-05-2011

NCC SENZA FRONTI E FRONTIERE

Il Comune di Roma convoca per domani 12 maggio le associazioni di categoria per discutere su Delibera 55/2010 (certificato medico) e "Accesso e circolazione ZTL" - Ci auguriamo che l'Assessore Aurigemma sappia di che cosa si dovrà parlare.

Continua...

  • 04-05-2011

Enac e Adr fanno proprie le esigenze esposte da Anitrav

L'incontro, programmato da tempo e svoltosi il giorno 3 maggio u.s. ha portato la Direzione Enac e l'Adr a far proprie le richieste di Anitrav presentate su mandato dei propri associati e di circa 800 imprese che l'hanno delegata a trattare sugli aggiustamenti da apportare all'Ordinanza Enac n.14.

Continua...

Nuova Volvo S90 per NCC

Anitrav Aquae


Associati AnitraV

vantaggi e convenzioni