• 08-12-2011

Alemanno pensi a difendere se stesso per gli scandali ATAC, AMA, ENAV,FIMMECCANICA e lasci perdere i tassisti

Il Sindaco di Roma Alemanno invece che guardarsi le spalle dai vari scandali dove sembra compaia anche il suo nome, continua imperterrito a difendere un progetto per i tassisti indifendibile...ma perchè tanta veemenza in questa difesa ? ma niente niente .....sotto ci siano altri interessi?

Continua...

  • 28-11-2011

ANITRAV contro Comune di Roma al TAR

Pronto il ricorso contro il Comune di Roma avverso la Delibera 68/2011 del Consiglio Comunale - Nuovo Regolamento per i Servizi di Taxi ed Ncc. L'avv. Marco Piancatelli e l'avv. Valentina Porro hanno terminato la stesura del ricorso che verrà presentato al TAR e notificato al Comune di Roma nella persona del Sindaco Gianni Alemanno l'ultimo giorno della pubblicazione all'Albo Pretorio, così da ottenerne l'immediata sospensione.

Continua...

  • 15-11-2011

Risultati Consiglio Direttivo Anitrav del 14 novembre 2011

Molta apprensione ed attesa per il nuovo Governo che dovrà affrontare molti problemi lasciati irrisolti dal Governo berlusconi, analisi sulla situazione ncc in Italia ed interventi da effettuare nelle varie regioni e la nomina del responsabile della Regione Lazio; questi gli argomenti discussi nel corso della riunione dei Consiglieri Nazionali.

Continua...

  • 14-10-2011

Agenzia delle Entrate - il servizio di ncc non è vincolato al territorio del comune che ha rilasciato l'autorizzazione

Mentre al Consiglio Comunale di Roma in queste ore si decide la sorte delle imprese ncc che operano nella Capitale con autorizzazioni di altri comuni, sulla base dell'ordine del giorno dell'onorevole tassista Maurizio Berruti che di fatto chiude le ZTL ai noleggiatori di fuori Roma, l'Agenzia dell'Entrate evidenzia che "...il valore commerciale di una licenza è influenzato principalmente dal luogo in cui l'attività è esercitata, sebbene l'autorizzazione ncc rilasciata da un Comune non vincola il titolare a svolgere attività nel medesimo territorio, con la conseguenza di non impedire la possibilità di utilizzare la medesima in altri comuni limitrofi ma soprattutto nelle vicinanze di grandi città..."

Continua...

  • 07-10-2011

L'Assessore alla Mobilità della Regione Lazio risponde tempestivamente al nostro Presidente

Immediato il riscontro da parte dell'assessore alla mobilità e trasporti della Regione Lazio, Francesco Lollobrigida, che in una nota si mette a disposizione per affrontare le problematiche relative al settore ncc.

Continua...

  • 05-10-2011

Regione Lazio - le chiacchere stanno a zero, vengono convocate le associazioni dei tassisti che insistono a spacciarsi per ncc !!!

Anitrav, Federnoleggio e Cna settore ncc, tenute fuori appositamente per aggiustare la partita tutta in casa taxi. Nella riune nessun contraddittorio tutti la pensano come Bittarelli, ANC e Felsa Cisl compresi...ncc di fuori Roma, sinonimo di abusivismo... ed allora costituiscono una commissione presieduta dall'avv. Facciotti avvocato del 3570 che sembra abbia collaborato alla stesura della famosa porcata chiamata comma 1 quater dell'art. 29 del DL 207/2008 divenuta Legge 27/02/2009 n. 14

Continua...

  • 21-09-2011

ASSEMBLEA ANITRAV IL GIORNO 22 SETTEMBRE A FIUMICINO

Operatori ncc uniti per la risoluzione delle problematiche generate dall'applicazione dell'ordinanza 14/2011 e dalla nuova viabilità aeroportuale. All'assemblea parteciperà anche il nostro collega Giulio Aloisi responsabile regionale dei trasporti dell'Idv.

Continua...

  • 16-09-2011

ASSEMBLEA ANITraV A FIUMICINO IL 22 SETTEMBRE ALLE ORE 18.00 CENTRO CONGRESSI EXPO'

L'ANITraV ha convocato una assemblea aperta a tutte le imprese ncc ed a tutti gli operatori del settore per il giorno 22 settembre alle ore 18.00 presso il Centro Congressi Expo' di Fiumicino sito in via della Scafa 143 per discutere sulla drammatica situazione della viabilità presso l'aeroporto Leonardo Da Vinci.

Continua...

  • 09-09-2011

Aeroporto di Fiumicino - Ora soluzioni immediate da Adr ed Enac altrimenti la Categoria scenderà in piazza !!!!

Assemblea promossa e convocata da ANITraV sulla vicenda aeroporto di Fiumicino indetta per il 22 settembre 2011 presso il Centro Congressi Expò Fiumicino in via della Scafa 143 - appuntamento ore 18.00 - Assemblea aperta a tutti gli operatori ncc stanchi di essere vessati da Adr ed Enac.

Continua...

  • 14-08-2011

L'ulteriore buffonata del Sindaco Alemanno, dimostra l'incapacità degli uomini di potere di oggi di fare politica.

Quanto fatto dal sindaco di Roma Gianni Alemanno nei giorni scorsi ha dell'assurdo, il voler continuare a perseguire una strada impossibile da percorrere servirà solo ad aumentare il malcontento dei tassisti romani che si sentiranno ancora di più presi per i fondelli !!

Continua...

Nuova Volvo S90 per NCC

Anitrav Aquae


Associati AnitraV

vantaggi e convenzioni