• 19-04-2012

Cosa vuol dire il Tar del Lazio con l'Ordinanza di oggi ?

Non desideriamo affrontare l'aspetto giuridico/legale dell'Ordinanza di oggi, ma vorremmo evidenziarne la portata politica che tale ordinanza ha nei confronti di una Amministrazione che per certi aspetti si potrebbe definire "schizzofrenica", dove in una Delibera prevede una cosa e poi in un'altra il contrario di quella.

Continua...

  • 12-04-2012

Noleggiatore con autorizzazione di Roma molesta e tenta di derubare turista neozelandese, ma i ladri non erano i ncc di fuori Roma?

Bruttissima cosa quella accaduta ad una turista che si è vista molestare e derubare da un operatore ncc, ne hanno parlato tutti i giornali e soprattutto i soliti sindacalisti del settore taxi che altro non aspettano per attaccare il settore ncc...ma anche questa volta hanno sbagliato la mira poichè il noleggiatore ci risulta essere con autorizzazione di Roma e per di più appartenente a struttura economica vicina a loro.....

Continua...

  • 04-04-2012

Ciao Stefano

ANITraV piange la scomparsa del collega associato Stefano Mangiapelo

Continua...

  • 20-03-2012

ASSEMBLEA ANITRAV - Prepariamo la documentazione richiesta illegittimamente dal Comune di Roma mentre lotteremo sino al 31 marzo

Lotteremo sino al 31 marzo ed anche dopo, per soffocare la prepotenza dell'assessore alla mobilità del comune di Roma Antonello Aurigemma e l'incoscenza del sindaco Gianni Alemanno, ma le imprese nel frattempo si preparino a produrre la documentazione richiesta.

Continua...

  • 19-03-2012

ASSEMBLEA NCC OGGI 19 marzo ore 20.00

NON MANCARE - DIFENDI I TUOI DIRITTI ATTRAVERSO L'ASSOCIAZIONE DEI NOLEGGIATORI CHE DAL 2003 COMBATTE IN TUTTA ITALIA SENZA SE E SENZA MA ED ANCHE PER TE ! ! !

Continua...

  • 13-03-2012

CONTINUA L'ACCANIMENTO CONTRO I NOLEGGIATORI DA PARTE DEL SINDACO ALEMANNO E DELL'ASSESSORE AURIGEMMA

Il TAR non gli è bastato al Sindaco di Roma Gianni Alemanno, continua con la sua prepotenza ed arroganza ad andare avanti contro le imprese romane ncc che operano nella loro città con autorizzazioni rilasciate da altri comuni. Bene, ed allora anche noi continuiamo la lotta per la difesa dei diritti di una categoria da ormai troppo tempo osteggiata dall'aministrazione capitolina.

Continua...

  • 07-03-2012

VITTORIA

Ottenuta la sospensiva al Tar Lazio sul regolamento Comunale di Roma

Continua...

  • 07-03-2012

Il Presidente diffida il Dipartimento Mobilità e Trasporti del Comune di Roma

Il Presidente a seguito di alcune segnalazioni da parte di associati, diffida il Dipartimento Mobilità e Trasporti all'applicazione del nuovo regolamento.

Continua...

  • 06-03-2012

La categoria risponde bene alla chiamata dell'ANITraV

Oltre 500 imprese del settore ncc hanno partecipato ieri all'assemblea convocata dall'ANITraV, tanta rabbia verso l'ennesimo folle provvedimento voluto dal sindaco Gianni Alemanno e dall'assessore Antonello Aurigemma e sollecitato dalla lobby romana dei tassisti.

Continua...

  • 05-03-2012

La Stampa inizia ad ascoltare e divulgare le preoccupazioni di 4.500 noleggiatori

Riportiamo articolo uscito oggi su Paese Sera, il Faro.it

Continua...

Nuova Volvo S90 per NCC

Anitrav Aquae


Associati AnitraV

vantaggi e convenzioni