• 19-10-2012

Civitavecchia - delirio della Polmare

Decine di fermi amministrativi illegittimamente fatti dalla Polmare a Civitavecchia nei confronti di imprese di NCC, noleggiatori tenuti in caserma anche per tre ore per il fatto che non avevano a bordo il "foglio di viaggio" come vuole il comma 1 quater del Milleproroghe del 2008 - una modifica alla Legge 21/1992 sospesa nella sua efficacia dal Governo con successivi atti legislativi- il nostro Presidente chiede un incontro ma trova un vero e proprio muro di gomma.

Continua...

  • 15-10-2012

Aloisi racconta la Delibera Capitolina del 4 ottobre 2012

Aloisi racconta la delibera capitolina che dal prossimo mese costringerà gli ncc che operano su Roma a pagare per lavorare.

Continua...

  • 30-08-2012

CIVITAVECCHIA - Il nostro Presidente scrive alla Guardia di Finanza di Civitavecchia.

Dopo un breve colloquio telefonico il nostro Presidente ha scritto una nota esplicativa sulla normativa che regola i servizi pubblici non di linea in vigore, al fine di coadiuvare la Guardia di Finanza nei controlli e verifiche al porto di Civitavecchia.

Continua...

  • 26-07-2012

Civitavecchia - al porto regna caos e abusivismo

Questo è il risultato prodotto dai corsi a pagamento voluti da RCT per consentire l'accesso al porto ai noleggiatori; dietro il permesso di accesso troppo spesso si nasconde l'abuso e monopolio. Da sempre la nostra associazione ha contestato le procedure di accesso ed il permesso rilasciato da RCT poichè di fatto non rispondeva e non risponde a quanto si prefigeva l'Autorità Portuale e cioè regolarizzare gli accessi per i servizi pubblici non di linea e rendere al contempo un servizio di qualità ai circa 15.000 turisti che quotidianamente nel corso della stagione sbarcano a Civitavecchia.

Continua...

  • 25-07-2012

Civitavecchia, ora anche la Guardia di Finanza ha deciso che il comma 1 quater dell'art. 29 L. 14 del 27/02/2009 è in vigore !!

Fermi amministrativi al Porto di Civitavecchia effettuati dalla GdF di Ostia sulla base della modifica alla Legge 2171992 apportata dalla L 14/2009 che invece è sospesa nella propria efficacia applicativa; altri danni enormi alle imprese ncc ed intanto le Procure di Roma, L'Aquila, Teramo e Nola stanno indagando...

Continua...

  • 21-06-2012

Anitrav non molla l'osso ed ottiene la sospensione dell'ingiunzione di pagamento da parte di ENAC nei confronti di un associato

Dopo decine e decine di verbali annullati dalla stessa ENAC a seguito di ricorsi impostati dalla nostra associazione, la Direzione aeroportuale ha detto basta ed ha rigettato l'ultimo ricorso presentato da un nostro associato ingiungendo al noleggiatore di pagare 2.064,00 euro per non aver fatto il ticket al polmone.

Continua...

  • 12-06-2012

PROROGA SOSPENSIVA 1 QUATER AL 31 DICEMBRE 2012

L'impegno del Governo al riordino della normativa che regola il settore NCC.

Continua...

  • 01-06-2012

Anitrav Vince contro fermo amministrativo fatto ad un associato dal GIT

Il Giudice sospende l'efficacia del verbale fatto dal GIT a Ciampino Aeroporto con oggetto il fermo amministrativo del mezzo di un collega associato

Continua...

  • 24-04-2012

Mentre l'amministrazione comunale di Roma persegue nella propria arroganza, chiediamogli la restituzione del mal tolto !!!

Il lodevole Aurigemma, fido di Alemanno, fa finta che nulla sia accaduto, fregandonese dell'ordinanza del TAR Lazio, non da indicazioni alla Agenzia Mobilità di Roma Capitale affinche questa possa mettersi in regola con quanto stabilito dal TAR ed i poveri impiegati rischiano la denuncia per omissioni di atti d'ufficio !!!!

Continua...

  • 19-04-2012

Cosa vuol dire il Tar del Lazio con l'Ordinanza di oggi ?

Non desideriamo affrontare l'aspetto giuridico/legale dell'Ordinanza di oggi, ma vorremmo evidenziarne la portata politica che tale ordinanza ha nei confronti di una Amministrazione che per certi aspetti si potrebbe definire "schizzofrenica", dove in una Delibera prevede una cosa e poi in un'altra il contrario di quella.

Continua...

Nuova Volvo S90 per NCC

Anitrav Aquae


Associati AnitraV

vantaggi e convenzioni