• 19-03-2013

CIVITAVECCHIA - L'avv Valentina Porro vince dal GdP di Civitavecchia ed abbatte per l'ennesima volta le tesi della Polmare

Un'altra vittoria che conferma la sospensione del comma 1 dell'art. 29 L 14/2009 e sbaraglia la Polmare di Civitavecchia che invece continua impunemente ad elevare verbali ai noleggiatori contestando violazioni del comma 1 quater dell'art. 29 della L 14/2009...

Continua...

  • 28-02-2013

Giulio Aloisi non ce l'ha fatta e non andrà alla Regione Lazio - peccato per la categoria ncc che rimarrà orfana !!

Siamo rimasti sconcertati dal risultato ottenuto da Giulio Aloisi, solo 838 voti. Sembra assurdo se solo si pensa alle scorse regionali dove raggiunse 2.200 preferenze, se tutto si è svolto regolarmente non rimane per i noleggiatori che farsi il segno della croce e sperare qualcuno in Regione Lazio provveda a modificare la Legge regionale per i servizi pubblici non di linea...

Continua...

  • 16-02-2013

Giulio Aloisi, tanto impegno ed un grosso lavoro per raggiungere l'obbiettivo di tutti gli NCC

Ancora una settimana, una lunga settimana che ci vedrà tutti impegnati a sostenere la campagna elettorale di Giulio Aloisi, l'espressione degli NCC italiani alle elezioni politiche ed amministrative per il Lazio che si terranno il 24 ed il 25 febbraio.

Continua...

  • 13-02-2013

Nicola Zingaretti - le vessazioni nei confronti degli ncc devono finire, taxi ed ncc devono lavorare insieme nella legalità

Nell'incontro con il candidato alla Presidenza della Regione Lazio ieri 12 febbraio 2013 dove sono stati espressi dai relatori contenuti seri e profondi relativi alle problematiche delle categorie presenti ed in particolar modo imprese ncc vetture, imprese ncc bus ed assistenti guide, Nicola Zingaretti si è impegnato in modo serio e senza promesse insostenibili a rivedere la L.R. 58/1993 relativamente ai noleggiatori, a recepire la L 218/2003 relativa alle imprese bus ed a avviare procedure perl'accesso alla professione di guida, sulla base di principi legittimi secondo l'ordinamento europeo.

Continua...

  • 12-02-2013

Nicola Zingaretti Candidato alla presidenza della Regione Lazio incontra gli NCC

Oggi 12 febbraio 2013 alle ore 19.00 all'Hotel OP in via dell'Oceano Pacifico gli NCC del Lazio incontreranno Nicola Zingaretti candidato alla presidenza della Regione Lazio, è importante la partecipazione in massa della categoria NCC per chiedere una modifica della Legge Regionale del Lazio relativa ai servizi pubblici non di linea (taxi e ncc).

Continua...

  • 25-01-2013

GIULIO ALOISI ALLA REGIONE LAZIO O AL SENATO E LORENO BITTARELLI ALLA CAMERA DEI DEPUTATI

Immaginate quale meravigliosa competizione a breve assisteremo, un noleggiatore (Giulio Aloisi) ed uno pseudo-tassista (pseudo poichè non l'ho mai visto in piazza su un taxi ma sempre in giacca e cravatta seduto nelle anticamere dei Ministeri o nei salottini d'attesa del PDL in attesa del sua caro amato Gasparri) in corsa per il nuovo Parlamento.

Continua...

  • 15-01-2013

Il Nostro Presidente incontra le CCIAA di Frosinone e Rieti

Ruolo dei conducenti e la distorzione dei principi dettati dalla Legge 21/1992, questo l'oggetto relativo agli incontri tenuti tra il Presidente dell'ANITraV e i Segretari Generali delle CCIAA di Frosinone e Rieti.

Continua...

  • 27-11-2012

Il bando per l'erogazione degli incentivi relativo al rinnovo del parco auto scade il 9 Dicembre 2012

Roma, 6 novembre – Pubblicato all'Albo Pretorio di Roma Capitale e sulle pagine del Dipartimento Mobilità e Trasporti il bando per l'erogazione di incentivi al rinnovo dei veicoli adibiti al "servizio di trasporto pubblico non di linea"

Continua...

  • 19-11-2012

Fermiamo gli imbecilli...!!!

Sono state diffuse notizie false e diffamatorie in merito al ricorso al TAR depositato dalla nostra associazione per l'annullamento della delibera n.282 del comune di Roma.

Continua...

  • 10-11-2012

Civitavecchia - un'altra tirata di orecchi alla Polmare, e non finisce qui !!

Ancora una volta viene dimostrato dai tribunali che ANITraV ha ragione, il comma 1 quater dell'art. 29 DL 207/2008 conv. in Legge 14/2009 è sospeso nella sue efficacia applicativa, questo è stato sancito ancora una volta e per l'ennesima volta dal Giudice di Pace di Civitavecchia.

Continua...

Nuova Volvo S90 per NCC

Anitrav Aquae


Associati AnitraV

vantaggi e convenzioni