• 11-03-2014

Civitavecchia - Ancora una sconfitta per la Polmare di Civitavecchia - il Giudice di Pace li condanna a pagare anche le spese legali !!

Ancora una vittoria di Silvia Armati, una dei legali di ANITraV, che per l'ennesima volta ha sconfitto la Polmare di Civitavecchia che imperterrita, nonostante le continue sentenze contrarie applica al porto di Civitavecchia il "comma 1 quater", violando sistematicamente la Legge con abusi di potere.

Continua...

  • 26-02-2014

Continua l'attacco tassista alle imprese del NCC - da Parigi a Roma passando per Milano - una linea conduttrice studiata a tavolino?

Di seguito riportiamo i deliri messi su carta di alcuni rappresentanti sindacali di tassisti romani che dopo decine di "sberle" non sono ancora contenti e ripropongono in modo schizzofrenico la stessa minestra, di tavolo in tavolo, di politico in politico, cambiano platee ma i discorsi rimangono sempre quelli di vecchi sclerati. Ennesima mozione che passa con 27 voti su 48 consiglieri previsti nel Consiglio, che altro dire? la "Grande Bellezza" di Roma sono loro, i soliti rappresentanti delle sigle tassiste romane e i politici che gli fanno da sponda altro non sono che l'infiorata tutta intorno... che tristezza !!!!!!!!!

Continua...

  • 26-02-2014

Il Sindaco di Roma metta un punto al borderline dei rappresentanti sindacali dei tassisti romani!

Le falsità messe in campo nei mesi scorsi dagli stessi rappresentanti delle varie e solite sigle sindacali tassistiche romane, sono servite a mettere su una realtà virtuale sulla quale fondare assurde richieste ai politici di turno, dal Senato al Consiglio Comunale di Roma, dal Movimento 5 Stelle al Partito Democratico passando per l'estrema destra, una tecnica che rischia di danneggiare circa 5000 imprese romane e del Lazio che esercitano il servizio di NCC.

Continua...

  • 22-11-2013

ANITraV notifica alla Regione Lazio la sentenza della Corte Costituzionale

A seguito dell'incontro tenutosi tra la Direzione alla Mobilità della Regione Lazio e il Presidente Mauro Ferri ed il responsabile Anitrav per il Lazio Giulio Aloisi, dove dai nostri rappresentanti erano state evidenziate le criticità costituzionali e comunitarie della Legge Regionale 58/1993 così come modificata dalla L.R. 7/2005, nella giornata odierna è stata notificata alla medesima Direzione la sentenza 264/2013 della Corte Costituzionale Italiana.

Continua...

  • 15-10-2013

Il nostro Presidente scrive alla Redazione della Cronaca di Roma del Messaggero

Dopo gli attacchi gratuiti del Messaggero di Roma contro l'intera categoria dei noleggiatori, il nostro Presidente supportato dagli uffici legali dell'Associazione scrive alla Redazione del Messaggero informando che se la disinformazione al limite della calunnia dovesse continuare l'Associazione si troverà costretta ad intervenire attraverso le Autorità competenti in materia di giornalismo.

Continua...

  • 14-10-2013

La giusta informazione

I noleggiatori continuano a doversi difendere dalla falsa propaganda delle sigle sindacali tassiste che oltretutto ingannano la loro stessa categoria. ANITraV replica a l'Osservatore Laziale attraverso il rappresentante del Lazio Giulio Aloisi.

Continua...

  • 07-10-2013

ROMA- Nuovo Piano Bus - Contestazioni e proteste degli Operatori NCC e delle Giude nel corso della riunione del 3 ottobre .

Proteste delle imprese Bus e delle Guide per il nuovo piano Bus progettato dall'Assessorato alla Mobilità di Roma. Nel corso dell'ultima riunione tenutasi in Via dei Cerchi 6 presso gli uffici comunali forti sono state tensioni che hanno fatto da sottofondo all'esposizione del nuovo piano Bus prodotto dal Comune di Roma. Anitrav è intervenuta alla riunione con il Presidente Ferri Mauro ed il delegato per il settore Bus Piero Bonanno.

Continua...

  • 03-10-2013

POLIZIA PROVINCIALE DI ROMA - Il nostro Presidente e l'avv. Silvia Armati hanno incontrato la Polizia Provinciale di Roma

Il Dott. Sette con i suoi più stretti collaboratori hanno incontrato il nostro Presidente Ferri Mauro ed uno degli avvocati dell'associazione l'avv. Silvia Armati. L'incontro ha voluto chiarire ed analizzare gli aspetti inerenti la normativa vigente che regola i servizi pubblici non di linea alla luce di controlli e verifiche fatte dai reparti della Polizia Provinciale di Roma nel corso dell'estate appena trascorsa.

Continua...

  • 27-08-2013

Civitavecchia - La Polmare mette in ginocchio una intera cooperativa di ncc con sede al Porto di Civitavecchia

Otto fermi amministrativi in un sol colpo applicando una norma sospesa nella sua efficacia attuativa e giuridica, questo è l'ultimo capolavoro dei soliti agenti della Polmare di Civitavecchia, risultato una cooperativa in ginocchio e otto lavoratori dipendenti che per due mesi non porteranno lo stipendio a casa,

Continua...

  • 21-07-2013

'Osservatore Laziale continua la sua accanita campagna contro le imprese di NCC !!!

ANITraV si chiede quali siano i motivi di tanto accanimento, così il nostro Presidente invia al Direttore Chiara Rai, che sottoscrive gli articoli contro i noleggiatori, una copiosa documentazione attestante la sospensione dell'efficacia attuativa del comma 1 quater dell'art 29 del DL 207/2008 convertito in Legge 27 febbraio 2009 n. 14, Legge sospesa nello stesso giorno di conversione del Decreto da cui prende il proprio articolato.

Continua...

Nuova Volvo S90 per NCC

Anitrav Aquae


Associati AnitraV

vantaggi e convenzioni