• 16-05-2014

Bellegra - Il TAR Lazio con decreto d'urgenza sospende l'atto di revoca delle autorizzazioni NCC rilasciate dal Comune di Bellegra

Ennesima tacca sulla sciabola per Anitrav che attraverso il proprio legale Silvia Armati ha intrapreso la difesa dei propri associati che hanno autorizzazione di Bellegra, a seguito di ricorso al TAR Lazio questi con Decreto monocratico ha sospeso gli atti relativi alla revoca delle autorizzazioni che il Comune di Bellegra aveva fatto.

Continua...

  • 15-05-2014

Roma - il Messaggero cassa di risonanza delle teorie borderline di alcuni rappresentanti di sigle sindacali taxi romane.

Continua l'aggressione di un gruppo di rappresentanti di sigle sindacali taxi romane alla categoria NCC, colpi di coda di una categoria sfinita dai deliri dei propri rappresentanti sindacali che dopo 10 anni di battaglie contro i noleggiatori oggi a Roma si trovano con 2.500 licenze taxi in più e con il rischio di ritornare ad un regime fiscale che stanerebbe l'evasione perpetrata da anni da questa categoria.

Continua...

  • 09-05-2014

Roma - Il Sindaco di Roma Ignazio Marino faccia attenzione, potrebbe fare la stessa fine del suo collega Pisapia !!

La sentenza del TAR di Milano che ha condannato il Sindaco Pisapia a pagare le spese processuali dopo che questi, a seguito della sentenza cautelativa di sospensione dell'efficacia della determina 209/2013, aveva ritirato la stessa determina che poneva ostacoli all'esercizio dei noleggiatori con autorizzazioni di altri comuni.

Continua...


  • 30-04-2014

Roma - Il Presidente invia una nota all'Assessore alla Mobilità del Comune di Roma Dott. Guido Improta.

Dopo aver preso visione della bozza di delibera che dovrebbe di fatto chiudere l'accesso al territorio di Roma Capitale alle imprese NCC con autorizzazioni di altri comuni, dopo quattro ore di riunione tenutasi presso la sede ANITraV che ha visto l'intervento anche di altre associazioni del mondo NCC ad unanimità si è deciso di non apportare modifiche alla bozza per le ragioni espresse nella lettera di seguito riportata a firma del nostro Presidente Mauro Ferri

Continua...


  • 23-04-2014

Roma - Le imprese del noleggio con conducente dicono basta alla folle persecuzione a cui da 10 anni sono sottoposte !!

In piazza per far capire che è ora di smetterla di regalare caramelline ai tassisti romani, i noleggiatori romani con autorizzazioni rilasciate da altri comuni protesteranno lunedì 28 aprile 2014 dalle ore 10.00 alle ore 14.00 presso l'assessorato alla mobilità del comune di Roma, contro l'ordinanza che intende chiudere la Capitale al libero esercizio delle attività di imprese italiane che operano nel settore del trasporto persone.

Continua...

  • 22-04-2014

Roma - I noleggiatori scendono in strada per protestare contro l'ottusità del Sindaco di Roma Ignazio Marino

Dopo le dichiarazioni dell'assessore alla Mobilità del Comune di Roma Guido Improta e l'intervista rilasciata ad una emittente locale dal Sindaco Ignazio Marino, le imprese di NCC scendono in strada per portare alla ragione l'Amministrazione di Roma Capitale che dopo le sollecitazione dei tassisti romani intende emanare una ordinanza per impedire l'accesso a Roma Capitale da parte dei noleggiatori con autorizzazione rilasciata da altri comuni.

Continua...

  • 18-04-2014

Roma - Aridatece Alemanno - almeno sapeva chiaramente cosa voleva, Ignazio Marino invece sul noleggio con conducente non sa neanche cosa sia!

In una intervista ad una radio locale romana il sindaco di Roma Ignazio Marino sfoggia un insieme di cretinerie sul noleggio con conducente, una serie di asserzioni impossibili da ascoltare, dette con la più totale ignoranza sul mondo dei trasporti pubblici non di linea e sulle normative che regolano il settore ma anche ignoranza vera anche sui principi costituzionali che regolano le attività imprenditoriali...insomma della serie fatelo sta zitto che è meglio, il PD di certo non ci fa una bella figura!

Continua...

  • 14-04-2014

Roma - da maggio 2014 i noleggiatori che operano a Roma con autorizzazioni di altri comuni non potranno più accedere nella Capitale ?

Questo è quanto traspare dalle dichiarazioni dell'assessore alla Mobilità di Roma Capitale Guido Improta... ANITraV vuole arrivare a quella data pronta, con tutte le migliaia di imprese che operano a Roma, che hanno sede a Roma o nel Lazio, di cui sono titolari cittadini romani che vivono nella Capitale, che pagano le tasse a Roma.

Continua...

Nuova Volvo S90 per NCC

Anitrav Aquae


Associati AnitraV

vantaggi e convenzioni