• 10-04-2012

5.000 contravvenzioni a ncc con autorizzazioni di altri comuni ? Un'altra bufala somministrata ai tassisti romani !!

L'ennesima "bufala" ai tassisti romani l'ha somministrata l'Agenzia per la Mobilità di Roma, che parla di "potenziali violazioni commesse" e non di violazioni contestate, ai ncc che non hanno presentato la documentazione, illegittimamente, richiesta dal Comune di Roma.

Continua...

  • 10-04-2012

Forse pochi sanno che l'AGCM nemmeno un anno fa così dichiarava.

Ogni tanto si dovrebbe ricordare chi veramente opera in concorrenza sleale e di certo non sono i noleggiatori, guardate cosa dice l'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato.

Continua...

  • 06-04-2012

Parlare senza cognizione di causa, questo lo sport preferito di molti ncc sui blog !!!

Ognuno ha diritto di esprimere la propria opinione sempre se prima è a conoscenza di quanto e su quanto interviene, altrimenti continuiamo a fare grave disinformazione a vantaggio della disgregazione di una categoria già di per se frantumata e difficile da sensibilizzare per la caratteristica propria del servizio in se.

Continua...

  • 05-04-2012

I funerali di Stefano Mangiapelo oggi alle 14.30 alla parrocchia di Torrevecchia

L'appuntamento per gli associati ANITaV ed i colleghi ncc oggi è alle 14.30 alla Chiesa di S Cipriano in via di Torrevecchia per salutare il collega Stefano Mangiapelo; stringiamoci intorno alla sua famiglia per cercare di lenire il grande dolore per l'incomprensibile lutto che ci ha colpiti.

Continua...

  • 04-04-2012

STEFANO MANGIAPELO LASCIA LA VITA SULL'ASFALTO E QUALCUNO CI SPECULA SOPRA

Nauseante il commento del sito www.blogncc.com sulla morte del noleggiatore Stefano Mangiapelo... VERGOGNA !!!!!!!!!!

Continua...

  • 31-03-2012

ALCUNI PICCOLI ACCORGIMENTI IN ATTESA DEL 18 APRILE DATA IN CUI SI DISCUTERA' SE E' LEGITTIMA LA PRETESA DEL COMUNE DI ROMA

L'ANITraV chiederà al comune di Roma Capitale di far slittare l'applicazione delle delibere 68/2011 e 403/2011 al 20 aprile pv; siamo certi che questo non accadrà e le motivazioni le sappiamo tutti, quindi come salvarci dalla mattanza di ncc "burini" che prevediamo possa essere messa in atto ? Ecco alcuni piccoli ma efficaci accorgimenti.

Continua...

  • 30-03-2012

UN ALTRO PASSO IN AVANTI, IL TAR BLOCCA IL PAGAMENTO DEGLI 89,00 EURO PER ACCEDERE A ROMA !!!

Un altro piccolo passo in avanti , dopo l'istanza dell'ANITRAV al TAR del Lazio per ottenere una ulteriore sospensione della delibera 403 della Giunta Capitolina, il Presidente della Seconda Sezione del Tar Lazio blocca per ora il pagamento degli 89,00 euro richiesto dall'Agenzia per la Mobilità di Roma Capitale...

Continua...

  • 27-03-2012

COMUNICATO AI NOLEGGIATORI DI TUTTA ITALIA

Da tutte le città italiane arrivano richieste da parte dei noleggiatori con conducenti di denunciare l'attività persecutoria del sindaco del Comune di Roma Gianni Alemanno e della Giunta Capitolina nei confronti di una intera categoria.

Continua...

  • 26-03-2012

AZIONE PENALE NEI CONFRONTI DEL SINDACO DI ROMA E DELL'ASSESSORE AURIGEMMA - QUESTO CHIEDONO I NOLEGGIATORI DA TUTTA ITALIA

Da tutta Italia ci viene richiesto di promuovere un'azione penale nei confronti del sindaco di Roma Gianni Alemanno e dell'assessore ai trasporti Antonello Aurigema, il Direttore Nazionale Di Resta ha dato mandato ai legali dell'associazione di individuare eventuali comportamenti dei suddetti in cui si ravvisino azioni perseguibili.

Continua...

  • 23-03-2012

Tutti professori, analisti...ma nessuno di questi scende nel campo di battaglia !!!

Nei blog nascono i "professori", tutti sanno di tutto e si ergono a opinionisti e li rimangono, giudizi, commenti, interpretazioni di normative e leggi ma poi ?? il tutto finisce qui nell'intento e la voglia di dimostrare la propria inutile capacità, che spesso si accortaccia su se stessa per dare spazi ad operazioni discriminatorie tali e quali quella messa in atto dal sindaco di Roma Gianni Alemanno, un esempio? l'accordo a Malpensa tra quattro sigle sindacali ncc e la SEA.

Continua...

Nuova Volvo S90 per NCC

Anitrav Aquae


Associati AnitraV

vantaggi e convenzioni