• 22-11-2012

Gli appuntamenti ANITraV per la prossima settimana

Una fitta agenda per i vertici dell'ANITraV per la prossima settimana che vede il nostro Presidente impegnato Lunedì e Martedì a Ponza, Mercoledì a Venezia e Giovedì molto probabilmente a Milano per la vicenda Malpensa.

Continua...

  • 17-11-2012

Il nostro Presidente invia una nota ai Presidenti di SEA ed ENAC

Il nostro Presidente, in merito allo scandaloso accordo tra la SEA ed alcuni rappresentanti di associazioni di categoria che forse hanno pensato di far iscritti coinvolgendo la società di servizi SEA, ha inviato una lettera all'ENAC ed ai vertici della stessa SEA, invitandoli ad intervenire per ristabilire il regolare corso di una trattativa che ha nostro giudizio viola i principi di tutela della concorrenza.

Continua...

  • 10-11-2012

Fissata l'Udienza al TAR Lazio per la sospensiva della delibera 282 della Giunta Comunale di Roma Capitale

L'udienza per la sospensiva della Delibera del Comune di Roma che prevede il pagamento fino ad euro 3.000,00 per entrare nella ZTL di Roma Capitale da parte delle imprese ncc aventi autorizzazione rilasciata da altri comuni italiani è stata fissata dal TAR per il giorno 5 dicembre 2012, il giorno successivo dell'entrata in vigore della stessa delibera detta 282.

Continua...

  • 05-11-2012

ANITRAV ha notificato al Comune di Roma il ricorso avverso alla Delibera di Giunta n 282/2012

Ancora una volta ANITraV impegnata nella difesa dei noleggiatori italiani costretti a subire ingiustificate angheria da parte del sindaco di Roma Gianni Alemanno e della sua giunta di centro-destra.

Continua...

  • 30-10-2012

Venezia e Milano due appuntamenti importanti per i vertici di Anitrav

Doppio appuntamento a Venezia per Luciano Magro che dopo l'incontro con la direzione Enac dell'aeroporto Marcopolo di Venezia del 26 ottobre si è incontrato il giorno 29 ottobre con il nostro direttore Giuseppe Di Resta e Giulio Aloisi ed alcune imprese venete per discutere su quanto avvenuto nel corso della riunione, presente a questo ultimo incontro anche la Federnoleggio Veneto.

Continua...

  • 19-10-2012

ZTL - Roma e Milano -ANITraV in allarme mentre sono pronti i due ricorsi al TAR

Milano e Roma due comuni distanti non solo chilometricamente parlando ma anche politicamente il primo di sinistra ed il secondo di estrema destra, eppure sembra che l'ignoranza non conesca colori politici, come dimostrano i fatti della Regione Lazio il vero partito è quello trasversale del busines.

Continua...

  • 13-10-2012

Alemanno l'ultimo atto prima del commissariamento ? Contro le imprese NCC !!!

Proprio così, il Comune di Roma rischia di essere commissariato ed il Sindaco cosa fa? Pensa di mettere con il culo per terra oltre 4.500 imprese che operano a Roma con autorizzazioni rilasciate da altre Amministrazioni Pubbliche.

Continua...

  • 10-10-2012

La Regione Abruzzo fa di tutto per salvare la propria dirigente Antonietta Picardi e Alemanno per salvare Berruti

E se prima l'operato della Picardi era illegittimo oggi, grazie ad una nuova Delibera di Giunta regionale dell'Abruzzo,diviene legittimo...almeno loro lo sperano... e mentre l'assessore Morra segue di pari passo il suo camerata Alemanno, il Ministero dei Trasporti afferma e conferma per l'ennesima volta che il comma 1 quater dell'art. 29 del DL 207/2008 non è entrato in vigore....

Continua...

  • 07-09-2012

L'ANITraV vince al TAR Lazio contro il Comune di Roma ma è sicuramente una vittoria per tutti e di tutti gli NCC d'Italia

Il TAR del Lazio ANNULLA l'art. 10 della Delibera 68/2010 del Consiglio Comunale di Roma e i punti 2 e 3 della Delibera 403/2011 della Giunta Capitolina - Tutto cancellato quanto predisposto al fine di chiudere Roma ai noleggiatori con autorizzazioni rilasciate da altri Comuni, cancellato l'obbligo di consegnare certificati medici, attestati sui corsi antincendio e primo soccorso e la copiosa documentazione prevista per chi volesse accedere al territorio di Roma Capitale.

Continua...

  • 02-09-2012

Salvato Leonardo un collega e amico impagabile ci ha lasciato dopo che una grave malattia lo aveva colpito.

Con sentito dolore comunichiamo alla categoria ed ai nostri associati la morte di Leonardo Salvato, molti colleghi lo ricorderanno, un uomo forte e leale, un gigante buono che ha lottato con tutte le sue forze contro un male che non lo ha risparmiato.

Continua...

Nuova Volvo S90 per NCC

Anitrav Aquae


Associati AnitraV

vantaggi e convenzioni