• 06-12-2012

TAR LAZIO - Nuovo stop ad Alemanno

Mentre gli imbecilli di turno stanno cercando di screditare l'operato della nostra associazione questa trova un altro successo al TAR ottenendo la sospensiva della delibera 282 del Comune di Roma che prevedeva il pagamento sino a 3.000,00 euro pr accedere alle ZTL capitoline.

Continua...

  • 06-12-2012

Aria di Festa negli uffici dell'ANITraV

Il nostro Presidente raggiante tra una telefonata ed un abbraccio di noleggiatori che passano in associazione per ringraziare commenta l'ennesima vittoria al TAR Lazio.

Continua...

  • 24-11-2012

Comune di Roma denunciato all'AGCM

Altra denuncia all'Antitrust contro il Comune di Roma da parte di ANITraV in merito alla nuova Delibera di Giunta n. 282/2012

Continua...

  • 24-11-2012

Giulio Aloisi deposita presso la Procura della Repubblica una denuncia contro Alemanno

Una denuncia contro Gianni Alemanno è stata depositata presso la Procura da Giulio Aloisi (resp. dipartimento trasporti pubblici non di linea della Regione Lazio); un segnale forte che dimostra quanto i noleggiatori sono stufi di essere trattati da abusivi da un sindaco che è stato portato al Campidoglio dai tassisti e per questo ora pretendono che dia la morte imprenditoriale agli ncc.

Continua...

  • 22-11-2012

Gli appuntamenti ANITraV per la prossima settimana

Una fitta agenda per i vertici dell'ANITraV per la prossima settimana che vede il nostro Presidente impegnato Lunedì e Martedì a Ponza, Mercoledì a Venezia e Giovedì molto probabilmente a Milano per la vicenda Malpensa.

Continua...

  • 17-11-2012

Il nostro Presidente invia una nota ai Presidenti di SEA ed ENAC

Il nostro Presidente, in merito allo scandaloso accordo tra la SEA ed alcuni rappresentanti di associazioni di categoria che forse hanno pensato di far iscritti coinvolgendo la società di servizi SEA, ha inviato una lettera all'ENAC ed ai vertici della stessa SEA, invitandoli ad intervenire per ristabilire il regolare corso di una trattativa che ha nostro giudizio viola i principi di tutela della concorrenza.

Continua...

  • 10-11-2012

Fissata l'Udienza al TAR Lazio per la sospensiva della delibera 282 della Giunta Comunale di Roma Capitale

L'udienza per la sospensiva della Delibera del Comune di Roma che prevede il pagamento fino ad euro 3.000,00 per entrare nella ZTL di Roma Capitale da parte delle imprese ncc aventi autorizzazione rilasciata da altri comuni italiani è stata fissata dal TAR per il giorno 5 dicembre 2012, il giorno successivo dell'entrata in vigore della stessa delibera detta 282.

Continua...

  • 05-11-2012

ANITRAV ha notificato al Comune di Roma il ricorso avverso alla Delibera di Giunta n 282/2012

Ancora una volta ANITraV impegnata nella difesa dei noleggiatori italiani costretti a subire ingiustificate angheria da parte del sindaco di Roma Gianni Alemanno e della sua giunta di centro-destra.

Continua...

  • 30-10-2012

Venezia e Milano due appuntamenti importanti per i vertici di Anitrav

Doppio appuntamento a Venezia per Luciano Magro che dopo l'incontro con la direzione Enac dell'aeroporto Marcopolo di Venezia del 26 ottobre si è incontrato il giorno 29 ottobre con il nostro direttore Giuseppe Di Resta e Giulio Aloisi ed alcune imprese venete per discutere su quanto avvenuto nel corso della riunione, presente a questo ultimo incontro anche la Federnoleggio Veneto.

Continua...

  • 19-10-2012

ZTL - Roma e Milano -ANITraV in allarme mentre sono pronti i due ricorsi al TAR

Milano e Roma due comuni distanti non solo chilometricamente parlando ma anche politicamente il primo di sinistra ed il secondo di estrema destra, eppure sembra che l'ignoranza non conesca colori politici, come dimostrano i fatti della Regione Lazio il vero partito è quello trasversale del busines.

Continua...

Nuova Volvo S90 per NCC

Anitrav Aquae


Associati AnitraV

vantaggi e convenzioni