• 10-04-2013

Napoli - Pomigliano D'Arco, il Comune applica l'1 quater e viene condannato a pagare il risarcimento spese ai noleggiatori.

Una sentenza che dovrebbe far pensare molti amministratori pubblici che gestiscono il denaro che i cittadini versano per assicurare alle città servizi ed opere pubbliche e che invece utilizzano per la campagna elettorale dei primi cittadini (Sindaci).

Continua...

  • 10-04-2013

La politica clientelare e delle lobby vicine ai politici locali porta il Paese Italia alla rovina.

Il modo che hanno di operare i vari amministratori pubblici locali spesso è imposto dagli impegni elettorali che questi prendono con le varie categorie e purtroppo detti impegni elettorali spesso non possono essere mantenuti poiché tendenti a favorire alcuni a discapito di tanti, come il caso dei tassisti romani che per accontentarli il Sindaco di Roma Gianni Alemanno, dopo aver preso i loro voti, ha messo in atto azioni ed atti che portarono l'emanazione del comma 1 quater, art 29, DL 207/2008 che oggi è all'attenzione della Corte di Giustizia Europea e che comporterà sicuramente una sanzione all'Italia...ma chi pagherà, semplice tutti noi cittadini ed il Sindaco non ci rimetterà neanche un centesimo poiché sono i cittadini romani che pagano con le tasse comunali.

Continua...

  • 19-03-2013

AGCM -l'Antitrust sollecitato da ANITRAV porta in giudizio il Comune di Roma sulla Delibera 282/2012

Anche l'AGCM (Antitrust) si è scocciato e su segnalazione del nostro Presidente porta in giudizio presso il TAR del Lazio il Comune di Roma... un segnale forte al sindaco tassinaro Gianni Alemanno!!

Continua...

  • 26-02-2013

Mentre attendiamo i risultati elettorali nazionali e regionali Anitrav non si ferma ed oggi a Venezia si è discusso di parcheggi all'aeroporto M. Polo

Il Consigliere Nazionale Anitrav Luciano Magro oggi ha partecipato alla riunione tenutasi a Venezia riguardante il transito, il parcheggio per i servizi pubblici non di linea taxi ed ncc. L'intervento del nostro rappresentante ha sicuramente dato un importante contributo alla riunione ed è stato condiviso sia dai tassisti che dai noleggiatori nonché da alcuni dei rappresentanti delle associazioni di categoria che erano presenti.

Continua...

  • 17-02-2013

Ecco anche perchè la categoria NCC dovrebbe dare il proprio voto a Giulio Aloisi sia alla Regione Lazio che al Senato della Repubblica

Ci limitiamo a riportare quanto uscito da una intervista a Loreno Bittarelli, candidato per Fratelli D'Italia alla Camera dei Deputati, un finto tassista che si presenta con idee, a nostro parere, anacronistiche e sinceramente alquanto inflazionate...ma l'unica cosa a cui veramente tiene è far fuori i noleggiatori dal mercato del trasporto persone, confondendo il TPL con i servizi pubblici non di linea (non esiste il TPL non di linea)... uno scivolone che dimostra l'incompetenza del soggetto ... un vero guaio se arrivasse alla Camera dei Deputati e non solo per i noleggiatori ma anche per i tassisti e gli italiani in genere !!

Continua...

  • 16-02-2013

Anche durante il sostegno ad Aloisi ed alla sua campagna elettorale, L'Associazione non si ferma nell'attività a tutela degli NCC

Proprio così, mentre tutto lo staff dirigenziale dell'ANITRAV si sta impegnando a sostegno del candidato alla Regione Lazio ed al Senato Giulio Aloisi, il nostro Presidente continua anche a lavorare per tutelare le imprese ncc che continuano ad essere attaccate illegittimamente in tutta Italia.

Continua...

  • 16-02-2013

PER NON DIMENTICARE !!!!!!

Vogliamo ricordare un evento da noi organizzato qualche anno fa...per non dimenticare chi siamo e quanti siamo....

Continua...

  • 30-01-2013

ALOISI ALLA REGIONE LAZIO - Ecco il programma Elettorale per la Regione Lazio

Dopo una serie di riunioni con i vertici dell'ANITraV, l'uomo scelto per rappresentare la categoria degli ncc alla Regione Lazio, GIULIO ALOISI ha completato la stesura degli obiettivi che, se eletto al Consiglio Regionale del Lazio, si prefige di raggiungere con il supporto di tutti i noleggiatori del Lazio.

Continua...

  • 30-01-2013

APERTURA CAMPAGNA ELETTORALE DI GIULIO ALOISI

Sabato 2 Febbraio 2013 ore 10.00 al Teatro Italia a via Bari 28 si svolgerà l' apertura della campagna elettorale di Diritti e Libertà Centro Democratico (Per Zingaretti) dove è candidato il nostro esponente per la categoria NCC Giulio Aloisi . se sei un noleggiatore che lavora a Roma o nel Lazio non puoi mancare... LA NOSTRA FORZA E' STARE UNITI

Continua...

  • 12-01-2013

Depositata presso la Corte di Giustizia Europea ulteriore memoria contro il Comune di Roma e la Regione Lazio

Gli avvocati Valentina Porro e Marco Piancatelli hanno depositato presso la Corte di Giustizia Europea una ulteriore Memoria a sostegno di ANITraV avversa al Comune di Roma ed alla Regione Lazio

Continua...

Nuova Volvo S90 per NCC

Anitrav Aquae


Associati AnitraV

vantaggi e convenzioni