• 14-07-2014

MANIFESTAZIONE IMPRESE NCC A ROMA - Comunicato Stampa

"E' l'ora di dimostrare che esiste una Categoria di imprese che vuole avere riconosciuta la propria dignità, che vuole dire basta agli abusi di potere dei vari amministratori pubblici o privati gestiti dalla lobby dei tassisti romani che con dolose ed ingannevoli segnalazioni stanno creando danni irreversibili a centinaia e centinaia di imprese del comparto NCC e per questo scenderemo in piazza in migliaia per protestare a Roma come a Fiumicino aeroporto" così il Presidente dell'ANITraV Mauro Ferri.

Continua...

  • 11-07-2014

Corte di Appello di Trento presso il Tribunale di Rovereto - Il Comma 1 Quater art. 29 DL 207/2008 non è in vigore -

E' l'ennesima conferma che l'associazione ANAR & Co sta reiterando un falso ideologico dando dolose ed ingannevoli indicazioni a Procure e Amministrazioni Pubbliche che confermano l'entrata in vigore delle modifiche alla Legge 15 gennaio 1992 n 21

Continua...

  • 03-07-2014

Assemblea NCC - Aderiscono all'iniziativa ANITraV anche altre associazioni - Cresce la presa di coscienza della Categoria NCC

ANC - FEDERNCC CONFCOMMERCIO - CNA e CONFARTIGIANATO IMPRESE LAZIO sposano l'iniziativa dell'assemblea che si terrà venerdì 4 luglio 2014 alle ore 19.00 presso il Leonardo Da Vinci Airport Rome Hotel in via Portuense 2740 a Fiumicino.

Continua...

  • 27-06-2014

Roma - Da dove tutto è iniziato tutto finirà, nel bene o nel male - non ci sono più alibi !!!!

"Non ci sono più alibi, i politici facciano ciò che devono fare senza accettare i ricatti della lobby dei tassisti" queste le dichiarazioni del Presidente ANITraV Mauro Ferri " la Categoria NCC deve farsi sentire, meglio perdere un servizio oggi e creare qualche problema ai propri clienti che entrare a far parte dei milioni di disoccupati italiani e il Governo ponga fine alla follia monopolistica dei tassisti romani"

Continua...

  • 27-06-2014

Un'indagine conferma quanto sosteniamo da tempo : molti tassisti se la spassano fottendo gli italiani e il Governo

Io, tassista da 4.600 euro al mese. Netti Il cronista a bordo per un intero turno: dalle 4 del pomeriggio alle 2 di notte. Ecco, corsa dopo corsa, quanto si può guadagnare con una licenza di taxi. Altro che 1.200 al mese...

Continua...

  • 19-05-2014

Nordest Italia - A seguito di incontri con le FF.OO. il responsabile del nordest Italia di Anitrav Ciro Avino scopre un fatto sconcertante

L'EGAF - Su richiesta dell'A.N.I.Tra.V. provvede a rimuovere dal prontuario delle violazioni alla circolazione stradale l'erronea informativa alle forze dell'ordine.

Continua...

  • 08-05-2014

Milano - L'avvocato Silvia Armati mette in ginocchio il Comune di Milano....

Il ritiro in autotutela della Determina che vietava ai noleggiatori autorizzati da comuni diversi da Milano ad operare nella capitale economica italiana non è servito al Comune per evitare la condanna.

Continua...

  • 27-03-2014

Continua la mistificazione della realtà da parte di alcuni rappresentanti di sigle sindacali del mondo taxi

Purtroppo continua la disinformazione da parte di alcune sigle sindacali romane del comparto taxi ed ncc quali ad esempio UNICA ed ANAR che stanno inviando ancora note ingannevoli ai vari comuni italiani, cagionando gravi disagi alle imprese italiane del noleggio con conducente.

Continua...

  • 11-03-2014

Roma - Convocata per il 13 marzo dal Presidente una riunione con tutti i rappresentanti regionali

Il 13 marzo 2014 i rappresentanti regionali ANITraV si incontreranno a Roma presso la sede dell'associazione per discutere e fissare i punti che verranno poi riportati al tavolo nazionale composto dai vertici delle più rappresentative associazioni nazionali.

Continua...

  • 25-02-2014

ANITraV SCOVA L' ENNESIMO EMENDAMENTO - ATTENZIONE - NON E' ANCORA FINITA !! -

Al Senato presente un ulteriore emendamento che se approvato farebbe entrare in vigore il comma 1 quater Il Senatore Di Biagio del partito "Per L'Italia" emula la De Petris e ripropone un emendamento al Senato che va a modificare nuovamente il DL 150/2013 annullando nuovamente la proroga... il nostro Presidente immediatamente scrive sia a lui che alla Presidente Finocchiaro ed al relatore Pagliari, di seguito la lettera inviata.

Continua...

Nuova Volvo S90 per NCC

Anitrav Aquae


Associati AnitraV

vantaggi e convenzioni